Un posto al sole anticipazioni: ALESSANDRO ORREI guest, è il “caso clinico” di Rossella?

Alessandro Orrei
Alessandro Orrei

Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA ha un caso (clinico) da risolvere!

Da qualche tempo il personaggio di Rossella (Giorgia Gianetiempo) è più che mai al centro della scena di Un posto al sole: la ragazza è entrata a gamba tesa nella crisi sentimentale dei suoi genitori e, dopo aver preso le parti di Michele (Alberto Rossi), solo ora comincia a ritrovare un suo equilibrio con mamma Silvia (Luisa Amatucci).

Rossella, però, è sotto i riflettori soprattutto per un altro motivo: ormai da mesi sta vivendo una contrastata storia d’amore con un suo collega di lavoro, il dottor Riccardo Crovi (Mauro Racanati). L’uomo, dal passato inizialmente misterioso, si è scoperto poi essere ancora sposato con Virginia (Desirée Noferini), la quale è ancora innamorata di lui e non vuole assolutamente perderlo…

Un posto al sole spoiler: Rossella soffrirà ancora per amore

Vi anticipiamo che la vicenda di Rossella, Riccardo e Virginia non è destinata a terminare e, anzi, pare che avrà a lungo termine degli innesti narrativi che al momento non sono neanche troppo facili da immaginare. Ve ne parleremo al momento opportuno…

Ma non dimentichiamoci che Rossella è prima di tutto una giovane dottoressa e proprio la sua professione ha ultimamente permesso a Upas di sviluppare ulteriormente un filone alla “General Hospital” che prima era riservato più che altro a Ornella (Marina Giulia Cavalli). Occhio dunque a un nuovo caso clinico di cui Rossella dovrà occuparsi a breve e che ci darà anche la possibilità di conoscere per alcune puntate un nuovo paziente (che a quanto ci risulta dovrebbe avere il volto di Alessandro Orrei, giovane attore già noto ai fan della fiction Mare fuori).

Quanto all’amore, Rossella avrà ancora da soffrire: Virginia proprio non vorrà lasciarglielo il “suo” Riccardo. Come andrà a finire?