Un posto al sole anticipazioni: FRANCO in ansia per BIANCA, ecco perché

Bianca e Franco / Un posto al sole
Bianca e Franco / Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Bianca contro Katia

Con le prossime puntate di Un posto al sole, la famiglia Boschi tornerà a essere il centro nevralgico delle trame della soap. Sono infatti destinate ad amplificarsi le preoccupazioni che Franco (Peppe Zarbo) nutre nei confronti della figlia Bianca (Sofia Piccirillo), la quale ha dimostrato di accusare non poco la mancanza della madre, partita nelle scorse settimane alla volta della Sicilia per esigenze lavorative.

La situazione, fin qui gestibile da parte del genitore, precipiterà vertiginosamente quando la piccola Boschi, successivamente a una verifica scolastica andata male, arriverà a utilizzare un atteggiamento indisponente nei confronti di Katia (Stefania De Francesco), con la quale sarà a un passo dallo scontro aperto.

Un posto al sole spoiler: Bianca, la situazione precipita

La Cammarota, peraltro, sarà al centro della scena di Upas anche per un altro motivo: Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) inizierà presto ad avere l’impressione che ci sia qualcosa di più dietro al fatto che Katia stia continuando la sua permanenza a Napoli…

Tornando infine a Bianca, fa bene Franco a essere preoccupato per la figlia? Ebbene sì: occhio, perché presto scopriremo che la situazione è addirittura peggiore di quello che sembra. Cosa succederà?