Love is in the air, anticipazioni puntata di lunedì 28 febbraio 2022

AYDAN / Love is in the air
AYDAN / Love is in the air

Spoiler puntata di Love is in the Air di lunedì 28 febbraio 2022

Ayfer, nel tentativo di aiutare i suoi cari e i suoi amici a risollevarsi dal difficile momento economico, regala tutti gli ori di famiglia ad Aydan, in modo che possano essere venduti assieme ai cavalli e agli altri beni dei Bolat.

Aydan sta male perché non sa vivere senza la sua ricchezza. Ayfer intende impartirle delle lezioni di economia domestica.

Kiraz ascolta Ayfer e Aydan e si spaventa, tanto che il giorno dopo va da papà Serkan con il suo salvadanaio e – piangendo – chiede al genitore di non vendere il suo pony!

Serkan ha scoperto tutto ed è arrabbiato con Eda, Engin e Piril. Lui deve comunque fare una scelta difficile per salvare Art Life e l’importante progetto di Eda in Italia. Per salvare il progetto di Eda in Italia, Serkan vende le sue quote di Art Life. Engin e Piril si sentono abbandonati e sono furiosi con lui.

Aydan è molto preoccupata per il figlio e chiama Piril per sapere che sta succedendo. Engin e Piril decidono di andare a parlare con Serkan, rivelando tutto a Eda che fino a quel momento non sapeva nulla.