Un posto al sole anticipazioni: Cerruti sempre più geloso, Guido e Mariella corrono ai ripari!

CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole
CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: i sospetti di Salvatore, le osservazioni “evitabili” di Guido

Protagonista di trame sempre ironiche e spensierate, il simpaticissimo Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) tornerà a essere al centro della scena nelle prossime puntate di Un posto al sole. Il vigile infatti continuerà a navigare a vista nella turbolenta storia d’amore intrecciata con il dottor Bruno Sarti (Giovanni Caso), verso il quale prova una smisurata gelosia che sempre più si rivelerà difficilmente frenabile.


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 24 maggio: la giornata nera di Rossella


Neanche il povero Guido (Germano Bellavia) sarà in grado di placare i numerosi sospetti di Cerruti nei confronti del compagno: il Del Bue, al contrario, suo malgrado aggraverà irrimediabilmente la già precaria situazione a causa di alcune evitabili osservazioni che riguardano i tradimenti e in generale l’infedeltà!

Un posto al sole spoiler: Guido e Mariella, una visita inaspettata…

La situazione, peraltro, è destinata a ingarbugliarsi ulteriormente, visto che Salvatore – riguardo a Sarti – si renderà protagonista di “un’altra delle sue” e in qualche modo incastrerà i poveri Guido e Mariella (Antonella Prisco), i quali si vedranno costretti a correre velocemente ai ripari. Cosa succederà?

Quel che è certo è che i due coniugi riceveranno un’inaspettata visita che immediatamente scombinerà la loro vita, già duramente messa alla prova dalle vicissitudini precedenti. Riusciranno a superare anche questa? E di cosa si tratterà? Appuntamento alle prossime puntate per scoprire quanto accadrà in questa trama, che nei prossimi giorni farà da contraltare a vicende ben più drammatiche…