Fosca Innocenti 2 anticipazioni: iniziate le riprese della seconda stagione della fiction

Fosca Innocenti 2
Fosca Innocenti 2

Anticipazioni su Fosca Innocenti 2, fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Sono iniziate ad Arezzo le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti e dunque l’amata fiction Mediaset prodotta da Banijay Studios Italy – che vede come interprete principale Vanessa Incontrada nel ruolo di un vice questore a capo di una squadra quasi tutta al femminile – tornerà in futuro su Canale 5 con nuove entusiasmati avventure.

Fosca è dotata di un particolare “fiuto” che le permette, tramite odori e profumi, di trovare indizi importanti per la risoluzione dei casi più difficili. Ma nella vita della bella poliziotta non esistono solo indagini e scene del crimine: il suo quotidiano è popolato da tanti amici ma soprattutto da Cosimo, l’affascinante amico di vecchia data interpretato da Francesco Arca, che ha sempre occupato un posto speciale nel cuore della nostra protagonista.

Fosca Innocenti fiction: le novità della seconda stagione

Nel gran finale della prima stagione, il sentimento di Fosca e Cosimo è stato sancito da un lungo e appassionato bacio che ha molto entusiasmato il pubblico. Nei nuovi episodi, però, il loro rapporto dovrà affrontare nuove importanti sfide. Inoltre, Fosca dovrà avere a che fare anche con un altro grande problema del tutto inaspettato che potrebbe mettere a rischio la sua permanenza nel casale dov’è nata e cresciuta (e dove vive ancora con la sua amata tata Bice, il bellissimo cavallo Sansone, la dolce cagnolina Alice e la gallina Gigliola). Ma Fosca, che è una donna forte, determinata e coraggiosa, farà di tutto per salvare la sua amata fattoria!

Insomma, si prospetta una nuova stagione ricca di novità e colpi di scena per questo giallo con i toni della commedia sentimentale che lo scorso inverno il pubblico ha seguito con molto affetto, decretandone il successo.

A guidare il cast della seconda stagione, diretta da Giulio Manfredonia e sceneggiata da Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella e Anna Samueli, ritroviamo Vanessa Incontrada e – salvo colpi di scena futuri – dovrebbero essere confermati anche tutti gli interpreti principali a partire da Francesco Arca, più qualche new entry per dare linfa alla narrazione.