Un posto al sole anticipazioni: Bianca, non solo web challenge. C’è anche l’amore?

Viola e Bianca / Un posto al sole
Viola e Bianca / Un posto al sole (credits Rai)

Trame Un posto al sole: anticipazioni su Bianca Boschi

Nella stagione di Un posto al sole che si concluderà prima di ferragosto, i bambini della soap hanno avuto molto spazio e non è stato sicuramente un caso se i tre piccoli attori che interpretano Bianca, Jimmy e Irene sono entrati persino nella sigla.

Negli ultimi tempi, è stata soprattutto Bianca a tenere banco nelle trame: il giovanissimo personaggio interpretato da Sofia Piccirillo si è trovato ad avere a che fare con il peggio del web, affrontando delle pericolose sfide on line che hanno rischiato di metterla seriamente nei guai.

Spoiler Un posto al sole: prima cotta per Bianca

Una volta che Bianca ha preso coscienza dei suoi errori, la sua esperienza è risultata utile per altri bimbi alle prese con lo stesso pericolo: proprio in questi giorni la Boschi junior, pur di salvare dalle challenge la sua amichetta Gaia (Sofia Prisco), è venuta meno alla promessa che aveva fatto a quest’ultima e ha rivelato ai familiari cosa ci fosse dietro ai suoi strani atteggiamenti dell’ultimo periodo.

Come avrete già capito, la vicenda non finisce qui e nei prossimi episodi si cercherà di capire chi possa essere l’autore delle web challenge. Quest’ultimo, peraltro, presto tornerà a farsi vivo…

Comunque sia, nella vita della nostra Bianca entrerà presto qualcosa di molto meno cupo: gli anni passano e anche i piccoli personaggi crescono, cosa che vale naturalmente anche per la figlia di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo)… che a breve avrà la sua prima vera cotta! Chi è il fortunato?