Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: PAOLA ritorna nel cast?

Elisa Cheli è Paola Galletti a IL PARADISO DELLE SIGNORE
Elisa Cheli è Paola Galletti a IL PARADISO DELLE SIGNORE (foto di ENRICA BRESCIA)

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, in partenza dal prossimo settembre, potrebbe esserci spazio anche per il gradito ritorno della venere Paola Cecchi (Elisa Cheli). Questo sembrano infatti suggerire i social ufficiali della fiction daily di Rai 1. Vediamo insieme perché…

Il Paradiso delle Signore, trame: perché Paola era uscita di scena

Nel corso della sesta stagione, Paola aveva dovuto rinunciare al lavoro poiché aveva scoperto di essere in attesa di un bimbo dal marito Franco (Francesco Wolf). A quel punto, dato che la gravidanza era a rischio, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) aveva deciso di mandare in gravidanza la sua Venere, che era stata prontamente soccorsa da Gloria Moreau (Lara Komar) nel bel mezzo di un malore.

Tutto lasciava così pensare che Paola potesse essere uscita di scena definitivamente, ma a quanto pare così non sarà.

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Elisa Cheli è sul set

Eh sì: la produzione della fiction, qualche giorno fa, ha postato alcune immagini scattate sul set e, oltre ai confermatissimi Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia), è apparsa a sorpresa anche Paola in divisa da Venere.

Paola potrebbe quindi ritrovarsi a seguire gli ordini di Irene Cipriani (Francesca del Fa), che probabilmente ricoprirà il ruolo di capocommessa protempore finché Gloria Moreau resterà in carcere per aver rivelato a tutti quanti la sua vera identità. Ne riparleremo presto…

Elisa Cheli
Elisa Cheli / Foto di Enrica Brescia