Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il verdetto del processo contro ERIK!

Erik in tribunale davanti ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Erik in tribunale davanti ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore: la decisione del giudice su ERIK

Il momento da lui tanto temuto (e tanto atteso dai suoi nemici) è arrivato: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Erik Vogt (Sven Waasner) scoprirà la decisione del giudice nel processo contro di lui. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Erik in fuga

Werner sorprende Erik in fuga, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner sorprende Erik in fuga, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono trascorsi ormai quattro anni da quando Erik mise in piedi una truffa finanziaria colossale insieme ad un complice, truffa di cui fu ingiustamente incolpato il povero Cornelius (Christoph Mory). 

Da allora la vita di tutti i personaggi coinvolti è stata stravolta: se Cornelius è stato costretto a simulare la propria morte per poi vivere nell’ombra, Erik ha coperto abilmente le proprie tracce senza però poter godere dei frutti del suo inganno. E ora quel passato è tornato a tormentarlo…

Complice l’intervento di Ariane (Viola Wedekind), Vogt è infatti finito sotto processo e per lui le cose si metteranno davvero male. Il risultato? Temendo di finire dietro alle sbarre, l’uomo deciderà di darsi alla fuga. Qualcosa, però, andrà storto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik rinuncia alla fuga

Erik in fuga, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Erik riceve una telefonata durante la fuga, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essersi liberato del braccialetto elettronico ed essersi inoltrato nel bosco, il fuggitivo riceverà infatti una telefonata che cambierà tutto: Florian (Arne Löber) ha avuto un collasso ed è stato ricoverato in gravissime condizioni in ospedale!

Benché inizialmente combattuto sul da farsi, alla fine Erik vedrà il proprio lato umano prevalere e deciderà di rinunciare alla fuga per stare accanto al fratellino. Il suo coraggio verrà premiato?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik evita la prigione

Erik e Florian si abbracciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Erik e Florian si abbracciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, la risposta è “sì”! Poco dopo il suo arrivo in ospedale, Vogt riceverà infatti una notizia davvero insperata: il giudice ha deciso di concedergli la sospensione della pena. Ciò significa che, benché sia stato trovato colpevole, l’uomo non dovrà scontare neanche un giorno di carcere!

Inutile dire che la novità verrà accolta con gioia da Erik e Florian, che non speravano ormai più in un verdetto tanto clemente. Ci sarà invece chi reagirà con decisamente meno entusiasmo… a partire da Selina (Katja Rosin)!

Quest’ultima non riuscirà infatti a credere che sia stata permessa una simile ingiustizia e accuserà Ariane di aver manipolato la corte. Avrà ragione?