Solo Beautiful a Ferragosto, saltano Terra amara e Un altro domani su Canale 5

Beautiful
Beautiful

Ferragosto 2022: la programmazione “ridotta” delle soap

Nella giornata di lunedì 15 agosto, la programmazione del daytime di Canale 5 sarà assolutamente simile a quella a cui siamo abituati il sabato e la domenica in questa estate 2022. Eccezionalmente, saltano dunque due delle telenovele più amate (che comunque ritroveremo in onda martedì 16).

Vediamo nei dettagli. Consueto appuntamento con Beautiful alle 13,40, ma poi mancheranno all’appello sia Terra amara che Un altro domani, che a Ferragosto vengono sostituite nei loro spazi dalle repliche della seconda stagione di Grand Hotel. Entrambe le soap, come già detto, torneranno in video il 16.

Nulla cambia invece su Rete 4 per Tempesta d’amore, che neanche nel giorno più vacanziero dell’anno rinuncia al suo appuntamento con i suoi fedelissimi telespettatori.

Sul fronte Rai, invece, inizia su Rai 3 la pausa di due settimane di Un posto al sole (che prima dello stop ci ha lasciato con una puntata davvero boom), mentre al pomeriggio su Rai 1 prosegue anche il 15 agosto la messa in onda di Sei Sorelle, che però – ve lo ricordiamo – dal 12 settembre si trasferirà su Rai Premium al giovedì sera per lasciare il posto alla settima stagione de Il paradiso delle signore.