Storia di una famiglia perbene 2: iniziate le riprese della fiction di Canale 5

Storia di una famiglia perbene / foto Mediaset
Storia di una famiglia perbene / foto Mediaset

Dopo il grande successo della prima stagione, sono cominciate in Puglia le riprese della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, l’appassionante serie tv liberamente ispirata al best seller della scrittrice Rosa Ventrella che vede protagonisti un duo di attori molto amato: Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. La fiction è una co-produzione della 11 Marzo Film e di Fiction Mediaset.

Nella prossima stagione, diretta ancora dal regista Stefano Reali, il pubblico potrà continuare a seguire la storia della famiglia De Santis, mentre continua a combattere le ingiustizie del tempo nella Bari vecchia dei primi anni ’90 per sostenere la verità e sopprimere ogni forma di violenza. Le nuove puntate saranno caratterizzate da tanti colpi di scena e nuovi imprevisti, come l’arrivo nel quartiere di un giovane dal passato oscuro e misterioso e l’aggiunta di una nuova famiglia che cercherà di prendere il posto degli Straziota.

Le riprese del secondo atto mostreranno vari luoghi della regione pugliese tra cui Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo. Nel cast, accanto ai due protagonisti Zeno e Cavalleri, tornerà gran parte degli attori della prima serie ma ci saranno anche new entry interessanti (a ancora top secret) che daranno brio e suspense alle nuove trame di Storia di una famiglia perbene 2. Seguici su Instagram.