Tempesta d’amore, casting news: arriva PHILIPP, nuovo protagonista maschile? | Anticipazioni tedesche

Philipp Brandes, Tempesta d'amore ©Liv Toerkell (1)
Robin Schick interpreta Philipp Brandes, Tempesta d'amore ©Liv Toerkell

Un ingresso importantissimo è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap presto in onda in Germania entrerà infatti in scena un personaggio destinato ad avere un ruolo centrale nella ventesima stagione… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Philipp Brandes amico di Noah

Mentre in Italia la storia d’amore di Josie (Lena Conzendorf) e Paul (Sandro Kirtzel) sta entrando nel vivo, in Germania si sta concludendo l’arco narrativo legato a Eleni (Dorothée Neff) e Leander (Marcel Zuschlag) e ci si sta già preparando all’inizio della stagione successiva.

Sarà in questo contesto che entrerà in scena Philipp Brandes, un giovane di origini umili ma molto legato alla famiglia Schwarzbach. Compagno di studi di Noah (Christopher Jan Busse), Philipp è infatti cresciuto insieme a quest’ultimo, tanto da vedere in Markus (Timo Ben Schöfer) una sorta di padre adottivo.

È stato proprio su consiglio di Markus che Philipp ha deciso di studiare economia aziendale: una scelta che gli ha aperto le porte per posizioni molto remunerative. Il giovane Brandes, però, non si accontenterà…

Eleni e Philipp, , Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Eleni e Philipp, , Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Philipp Brandes nuovo protagonista

Più determinato che mai a lasciarsi alle spalle per sempre l’infanzia vissuta in condizioni economiche difficili, Philipp giungerà infatti al Fürstenhof nella speranza di mettere le mani sull’eredità della sua ricchissima prozia Wilma von Zweigen (Birgit Koch).

All’hotel a cinque stelle, però, il giovane Brandes incontrerà anche Ana Alves (Soluna-Delta Kokol), sua vecchia conoscenza nonché probabile futura protagonista della ventesima stagione di Tempesta d’amore.

Ebbene, Ana si innamorerà perdutamente di Philip, che però dovrà prima vincere la rivalità di un contendente molto agguerrito: Vincent Ritter (Martin Walde). E sembra proprio che sarà il triangolo tra questi tre personaggi la trama centrale della ventesima stagione di Tempesta d’amore…

Philipp e Ana, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Philipp e Ana, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore, casting news: Robin Schick interpreta Philipp Brandes

Il personaggio di Philipp Brandes verrà interpretato da Robin Schick, giovane attore originario di Berlino. Attivo fino ad ora principalmente in campo televisivo, il ventinovenne interprete d’oltralpe debutterà a Tempesta d’amore nel corso della puntata 4140, la cui messa in onda in Germania è prevista per il prossimo 7 novembre.

Chiudiamo con le parole dello stesso Robin Schick sul suo personaggio:

Philipp è un ragazzo moderno e instabile, capace di affascinare ma anche offendere e polarizzare le opinioni altrui con il suo modo di fare narcisista. […] È un personaggio ambivalente e lacerato con una definizione tutta sua di Bene e Male, e ha anche dei traumi infantili da risolvere: delle ottime premesse per uno sviluppo appassionante del personaggio.

Philipp è il nuovo protagonista maschile della ventesima stagione di Tempesta d’amore al fianco di Ana Alves e Vincent Ritter? Seguici su Instagram.