Un posto al sole: Claudia rinuncerà a Guido? Anticipazioni

Guido, Mariella e Claudia / Un posto al sole
Guido, Mariella e Claudia / Un posto al sole (foto RAI)

Dopo un periodo già pieno di incomprensioni, a danneggiare ulteriormente il matrimonio di Guido e Mariella è intervenuto il ritorno a Napoli di Claudia Costa, lo storico personaggio di Un posto al sole interpretato da Giada Desideri (QUI la nostra intervista all’attrice). E a questo punto le cose sembrano destinate a peggiorare, a meno che qualcuno non intervenga. Ed è proprio quello che succederà.

Nelle prossime puntate di Upas, uscirà finalmente il manifesto pubblicitario che poco tempo fa ha visto impegnati Guido e Claudia, entrambi intenti a baciarsi “per lavoro”. Ma, dal punto di vista di Del Bue, quel bacio sarà stato davvero frutto della finzione?

In realtà l’uscita del manifesto non farà che aumentare il coinvolgimento di Guido verso la Costa e a quel punto il vigile ne parlerà apertamente all’amico Michele (Alberto Rossi). Ed è a questo punto che scatterà “l’intervento urgente”…

Eh sì: Silvia (Luisa Amatucci) e lo stesso Michele penseranno che sia arrivato il momento di fare qualcosa prima che il matrimonio tra Guido e Mariella (Antonella Prisco) si sfaldi completamente. In pratica, Silvia cercherà di far capire il problema a Claudia, che a quel punto capirà forse di aver esagerato un po’ e cercherà di mantenere con il simpatico vigile un atteggiamento più “freddo”.

Ma basterà questo cambio di registro per far rinsavire Guido e allontanarlo da Claudia? O è ormai troppo tardi? Lo scopriremo nell’ultima parte di giugno! Seguici su Instagram.