Anticipazioni settimanali puntate Ritorno a Las Sabinas da lunedì 7 a venerdì 11 luglio 2025
Il tormentato ricordo di Óscar continua a perseguitare Emilio, costringendolo a rivivere quella tragica notte. Nel frattempo, Silvia organizza un pranzo di famiglia per presentare Lucas, mentre Gracia svela a Miguel le ragioni che le hanno impedito di lasciare Manterana con lui. Paloma confida a Richi episodi del suo passato adolescenziale, mentre María, accorgendosi del dolore negli occhi dell’amica, inizia a interrogarsi sulle proprie azioni.
Convinto di essere responsabile della morte di Óscar Egea, Emilio decide di confessare tutto a Trini. Gracia, invece, chiede a Miguel di convincere Paca a restituirle la sua quota di Las Sabinas. Esther mente al marito, nascondendogli che è stata sua madre a ricattare Gracia per allontanarla da lui. Mentre María cerca di manipolare Trini, Esther tenta di avvicinarsi a Lucas.
Dopo aver confessato a Trini l’omicidio di Óscar, Emilio si ritrova di fronte all’incredulità della donna, che si convince solo vedendo il sangue sulla zappa. Silvia propone a Emilio di ristabilire un rapporto pacifico, ora che condividono un nipote. Manuela è combattuta tra l’amore per Dani e il sentimento che prova per Álex, mentre Tano cerca di trattenere Gracia a Manterana, confessandole i suoi sentimenti.
Don Emilio decide infine di costituirsi, mentre Manuela scopre nuove prove a Las Sabinas. Per evitare ulteriori complicazioni, Miguel suggerisce a Lucas di trasferirsi con Julia a El Acebuche, garantendogli il proprio appoggio. Gracia, ancora incerta riguardo a Tano, gli chiede di aiutarla a trovare un avvocato per il padre.
In prigione, Emilio accetta di essere assistito da un legale. Tano, intanto, si confida con la madre e il fratello sui sentimenti che prova per Gracia e chiarisce le sue intenzioni. María, decisa a mettere fine alle sue manipolazioni contro i Molina, prende una decisione che coinvolge Paca Utrera. Silvia, intanto, si scusa con Gracia.
L’avvocata di Emilio riesce a far emergere elementi inattesi sul caso Óscar, cambiando le dinamiche a Las Sabinas. Gracia si trova a fare i conti con ciò che prova per Tano. A El Acebuche, Esther cerca di ristabilire la pace tra i familiari, mentre Manuela e Álex devono affrontare le conseguenze del loro amore proibito.
Un evento clamoroso sconvolge i Molina: il ritorno di Laura, che getta nello scompiglio non solo la famiglia, ma tutto il paese di Manterana.
Le reazioni al ritorno di Laura sono diverse: Gracia e Paloma vivono il momento in modo opposto. Il racconto di Laura su ciò che ha vissuto in questi anni scuote tutti, mentre Emilio e Paca si ritrovano a fare i conti con i propri vecchi amori. Tano cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio.
Il rientro di Laura continua a scuotere Manterana: c’è chi non riesce a perdonarla e chi, invece, la riaccoglie senza esitazioni. La donna incontra i suoi nipoti e vive un momento toccante con Paloma. Trini è costretta a rimettere in discussione i sentimenti che prova per Emilio. Gracia trova comprensione e conforto da una persona del tutto inaspettata.
La nuova relazione tra Gracia e Tano, culminata nella proposta di matrimonio di lui, suscita tensioni e accese discussioni tra i fratelli Larrea. Nel frattempo, la rabbia di Paca verso Laura si trasforma in un’ossessione. L’amore nato tra Manuela e Álex si rivela impossibile, poiché il sacerdote è tormentato da un profondo conflitto interiore. La Guardia Civil avvia un’indagine sulla finta morte di Laura. Intanto, i conti di El Acebuche vengono hackerati e Paca, in difficoltà, è costretta a chiedere aiuto… Seguici su Instagram.