Anticipazioni e trame settimanali puntate Forbidden fruit da lunedì 24 a sabato 29 novembre 2025
Emir e Caner mostrano a Zeynep alcune foto che la ritraggono in un locale insieme a Hakan e la informano che la stampa scandalistica ha pubblicato un articolo insinuando una loro relazione. In ufficio, Zeynep affronta Hakan e, mentre i due vanno a prendere un caffè, incontrano Alihan: Hakan prova a spiegargli che sono soltanto amici, ma Alihan finge indifferenza.
Intanto Yildiz confida a Zeynep di aver preso il telefono di Ender e di avervi trovato foto compromettenti di Alihan ed Ender in biancheria, convincendosi così che il loro matrimonio non sia affatto una messinscena. Ferita e desiderosa di vendicarsi, Zeynep chiede a Dundar di sposarla.
Kemal tenta di riavvicinarsi a Yildiz, ma mentre sono nella sua stanza entra Lila. Yildiz teme che la ragazza possa raccontare tutto a Halit. Poco dopo, Zeynep rivela a Yildiz la sua intenzione di sposare Dundar, e Yildiz la sprona a dare la notizia pubblicamente davanti ad Alihan, promettendo di organizzare una cena familiare.
Zehra e Kemal si iscrivono nella stessa palestra frequentata da Yildiz. Geloso del legame tra lei e il personal trainer Alper, Kemal parla male dell’allenatore con Halit, descrivendolo come un seduttore. Halit rimane infastidito, ma Yildiz riesce a tranquillizzarlo. Poi convince Halit a mandare Lila a stare per un periodo da Zerrin.
Durante la cena con tutti i parenti, Yildiz coglie di sorpresa Alihan annunciando ufficialmente il fidanzamento tra Zeynep e Dundar, lasciandolo sconvolto e senza parole. Ender tenta di impedirgli di portare avanti il divorzio. Nel frattempo Dundar diventa sempre più geloso dell’amicizia tra Zeynep e Hakan.
Alper rivela a Caner che Yildiz ha deciso di non frequentare più la palestra. Yildiz, nel frattempo, affronta Kemal: sa che è lui ad averle inviato dei fiori firmandosi come “Arpel” e gli chiede di non essere geloso. Caner riferisce tutto a Ender, che capisce subito che dietro c’è lo zampino di Kemal.
Alihan si presenta da Dundar per dirgli apertamente che Zeynep non lo ama davvero. Lila, nel frattempo, dice a Emir che i suoi genitori vogliono conoscerlo e lo invita a cena quella stessa sera. Yildiz va da Dundar e gli chiede di far seguire Kemal da uno dei suoi uomini, scoprendo poi che anche Alihan era appena passato da lui. Lo riferisce a Zeynep, che si infuria con Alihan.
Ender chiede a Kemal di allearsi con lei e gli promette il suo aiuto per riconquistare Yildiz. Alihan cena con Nevra e le confessa che sua madre ha avuto una relazione con il defunto marito di lei, Tuncer; Nevra, che già conosce la verità, gli consiglia di lasciarsi il passato alle spalle e perdonare sua madre.
A Bursa, Asuman riceve la visita improvvisa di Mustafa, appena uscito di prigione dopo aver scontato la pena per l’omicidio del presunto amante della donna. Mustafa chiede notizie di Yildiz – che chiama “la sua unica figlia” – sostenendo che Zeynep sia nata da una relazione extraconiugale. L’uomo aggredisce Asuman, che, terrorizzata, gli promette di vendergli il suo appartamento e consegnargli tutto il ricavato pur di salvarsi la vita… Seguici su Instagram.