La Forza di una Donna: Piril tende un nuovo “agguato” a Bahar! | Anticipazioni

Piril / La forza di una donna
Piril / La forza di una donna

La festa di compleanno dei piccoli Alì e Ümer farà riaffiorare tutte le insicurezze di Pırıl Nalbantoğlu (Ahu Yağtu). Proprio per questo, nel corso delle prossime puntate de La Forza di una Donna, l’ex “moglie” di Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk) si renderà protagonista di un terribile gesto ai danni della rivale Bahar (Özge Özpirinçci). Scopriamo insieme di cosa si tratta…

La Forza di una Donna, news: Piril invita Nisan e Doruk al compleanno dei gemellini

La storyline partirà nel momento in cui, nonostante la contrarietà mostrata dal padre Suat (Gazanfer Ündüz), Piril deciderà di invitare al compleanno dei gemellini non solo Nisan (Kubra Suzgun) e Doruk (Ali Semi Sefil), ma anche l’ormai “ex” Sarp e Bahar. Accantonate tutte le perplessità iniziali, i “coniugi” Çeşmeli accetteranno di partecipare per dare ai quattro fratelli la possibilità di conoscersi ulteriormente.

Ormai liberi dalle minacce di Nezir Korkmaz (Hakan Karahan), che li avrà liberati dopo diverse settimane di prigionia, Sarp e Bahar converranno col fatto che che è giusto che Nisan e Doruk conoscano bene Alì e Umer e non opporranno alcuna resistenza all’invito, seppur strano, di Piril. Quest’ultima, fin da subito, darà però l’impressione di aver sottovalutato la situazione in cui lei stessa si sarà messa…

La Forza di una Donna, spoiler: Piril tende un nuovo “agguato” a Bahar!

Eh sì: dopo aver parlato alle sue amiche di Bahar, definendola come l’ex moglie del suo “Alp”, Piril farà fatica a nascondere tutto il suo nervosismo quando, una volta che Bahar e Sarp arriveranno alla festa, noterà l’apparente sintonia tra i due. Proprio per questo, in preda a una vero e proprio raptus di gelosia, Piril prenderà il suo cellulare e invierà alla rivale le foto compromettenti che Şirin (Seray Kaya) aveva scattato al fianco di Sarp poco prima di accettare di donare il proprio midollo osseo a Bahar e salvarle così la vita.

Neanche a dirlo, la prima persona a capire ciò che ha fatto Piril sarà Suat, che metterà subito sull’avviso Munir (Caner Candarlı) affinché faccia il possibile per evitare che Bahar veda le foto. Una mossa che Suat farà per evitare che Sarp possa riavvicinarsi a Piril, qualora Bahar decidesse di mollarlo in seguito alla visione degli scatti compromettenti…

La Forza di una Donna, trame: Bahar vedrà le foto che le ha mandato Piril?

Visto che non saprà bene come evitare il peggio, Munir dirà anche a Sarp ciò che ha fatto Piril, affinché possa frugare nella borsetta di Bahar e cancellare le foto dal suo cellulare prima che le veda. Un’impresa che si rivelerà difficilissima, visto che Doruk interromperà più volte il Çeşmeli quando sembrerà sul punto di riuscire nel suo “compito”.

Stranamente, una volta che tornerà a casa, Bahar non troverà però più il suo cellulare. Chi l’avrà preso? Ve lo diciamo noi: la responsabile sarà proprio Piril che, in preda ai sensi di colpa, provvederà da sola a cancellare gli scatti, prima di comunicare a Sarp che ha trovato il telefono incastrato in un divano della sua abitazione.

Una comunicazione che arriverà però soltanto quando Sarp farà presente a Bahar che deve dirle qualcosa di importante. Che scusa troverà dunque il Cesmeli per giustificare la sua richiesta, dato che fino a poco tempo prima voleva parlare delle foto con Sirin e delle circostanze nella quali erano state scattate? Seguici su Instagram.