Forbidden Fruit: Kaya e “Leyla” si baciano ma… | Anticipazioni

Kaya e Leyla / Forbidden fruit
Kaya e Leyla / Forbidden fruit

Un nuovo amore si profilerà all’orizzonte nelle puntate della terza stagione di Forbidden Fruit. Dopo averla salvata dalle “grinfie” del marito violento Hilmi Yildirim (Cavit Çetin Güner), Kaya Ekinci (Barış Kılıç) deciderà di continuare a conoscere la giovane “Leyla” (Tuvana Türkay), ma qualcuno remerà contro la nascita della nuova coppia…

Forbidden Fruit, news: “Leyla” e le violenze di Hilmi

Se ci avete seguiti in precedenza, sapete già che la giovane Ayşe arriverà in città sotto le mentite spoglie di Leyla Çelebi, la sorellastra di Ender (Şevval Sam) e Caner (Barış Aytac). Col trascorrere degli episodi emergerà dunque che la donna ha assunto l’identità della sua amica per fuggire da Hilmi, il marito possessivo e violento che ha convertito la sua vita in un vero e proprio inferno.

Tuttavia, anche se fuggire da Smirne senza dare alcuna informazione sulla sua nuova città, Ayşe verrà comunque rintracciata da Hilmi, il quale non esiterà a rivelare tutta la verità a Kaya prima di rapirla e sottoporla nuovamente alle sue vessazioni, compresa una violenza. Un vero e proprio tormento per la ragazza, almeno finché Yildiz Yilmaz (Eda Ece), con l’aiuto di Emir Yüksel (Serkan Rutkay Ayıköz), riuscirà a farla scappare dalla grossa villa di Hilmi e la farà nascondere negli alloggi della servitù della villa del marito Halit (Talat Bulut).

Forbidden Fruit, trame: Hilmi viene arrestato, ecco perché

Appena riprenderà conoscenza (dopo che Ayşe per fuggire l’ha narcotizzarlo con un potente sonnifero datole da Yildiz), Hilmi cercherà ovviamente la moglie e il primo posto in cui andrà sarà l’azienda di Kaya, dove verrà prontamente bloccato dagli addetti alla sicurezza. Passate alcune ore, l’uomo – ormai totalmente fuori controllo – andrà a casa di Kaya, armato di pistola, e tenterà di affrontare l’avvocato, che fortunatamente potrà contare sul ritrovato figlio Yiğit (Doğaç Yıldız) per evitare che avvenga il peggio.

A quel punto, vista l’aggressione tentata ai danni di Kaya, Hilmi verrà arrestato e non rappresenterà più un problema per Ayşe, soprattutto quando al suo primo giorno di detenzione farà del male a un suo compagno di cella, complicando ulteriormente la sua posizione giuridica.

Forbidden Fruit, spoiler: Kaya e “Leyla” si baciano ma…

Visto che non ci sarà più apparentemente nessun tipo di ostacolo, “Leyla” parlerà dunque francamente con Kaya e gli dirà che, qualche settimana prima, aveva rifiutato le sue avance soltanto perché aveva paura che Hilmi potesse rintracciarla e fargli del male. Tali parole spingeranno dunque l’Ekinci Senior a farsi nuovamente avanti con “Leyla”, tant’è che tra i due scatterà un primo bacio in ufficio, che sembrerà dare il via alla loro storia d’amore.

Fin da subito Ayşe – che preferirà continuare a farsi chiamare “Leyla” – dovrà fare i conti con una nemica: Ender. Sospettosa delle intenzioni della donna per il modo in cui avrà mentito per entrare nelle grazie di Kaya, la Çelebi affronterà infatti la “falsa sorella” e le rivelerà che dovrà sempre fare i conti con lei, visto che ha un figlio con Kaya, il giovane Yiğit.

Un’informazione che manderà in tilt “Leyla” poiché, dato tutto il trambusto sorto con Hilmi, Kaya non sarà ancora riuscito a dirle di aver scoperto, da poco, di essere il padre di Yiğit… Seguici su Instagram.