Un posto al sole, anticipazioni: NIKO e LEONARDO, “mai fidarsi di un avvocato”

ERIK TONELLI / Leonardo di Un posto al sole
ERIK TONELLI / Leonardo di Un posto al sole

Aria di mistero a Un posto al sole, dove nelle ultime puntate c’è stato un “contatto” inedito tra due personaggi che finora non avevano mai avuto a che fare più di tanto uno con l’altro.

Eh sì: nella sua “scorribanda notturna” in cerca di emozioni, Niko Poggi (Luca Turco) non ha avuto a che fare solo con l’avvenente barista ma anche con Leonardo Arena. Quest’ultimo attualmente aspetta un bambino da Serena (Miriam Candurro), ma intanto tutti si chiedono: cosa c’entra Leonardo con Niko e perché c’è stato quel dialogo al bar che presuppone l’inizio di una frequentazione amichevole?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sin da tempi non sospetti vi stiamo avvisando sul fatto che Niko interagirà con una delle figure negative della soap (a questo punto è chiaro che tutto ciò è parte integrante della nuova storyline del giovane Poggi), ma nelle ultime ore Erik Tonelli – interprete del personaggio di Leonardo – ha rilanciato tali rumor attraverso i social, dando peraltro una lettura diversa da quella a cui noi avremmo pensato istintivamente. Erik infatti, nel corso di una story su Instagram, ha insinuato ai suoi follower:

Siete proprio sicuri che sarà Leonardo un’influenza negativa per Niko? A me hanno sempre insegnato: “Mai fidarsi di un avvocato”! Vedremo…

Erik Tonelli su Instagram
Erik Tonelli su Instagram

Insomma, la trama diventa sempre più intrigante. Nelle prossime puntate di Upas sembrerà esserci un riavvicinamento tra Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko, ma ormai è chiaro che il giovane legale ha dentro di sé un inatteso “lato noir” che è emerso solo dal mancato matrimonio in poi!

Ritroveremo prima o poi il “buon vecchio Niko” di una volta? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.