BEAUTIFUL, anticipazioni italiane: KATIE contro FLO, ma poi si sente male e…

KATIE e FLO / Beautiful
KATIE e FLO / Beautiful

Dopo la scoperta dello scambio di culle e la caduta potenzialmente mortale occorsa a Thomas Forrester, le puntate italiane di Beautiful viaggiano spedite verso un’altra fase al cardiopalma, che si risolverà rimettendo al centro della scena un personaggio che – visto come sono andate le cose – sembrava fuori dai giochi. E invece così non sarà!

Ma andiamo con ordine. Nelle prossime settimane, gli episodi in onda su Canale 5 ci mostreranno l’inizio dell’avvicinamento di Ridge Forrester a Shauna Fulton, che poi terrà banco per molti mesi (nelle puntate americane la storia è terminata da poco), ma soprattutto si concentreranno su un grande rischio che correrà Katie Logan. Cosa le succederà?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: KATIE presto rischierà la vita ma…

Occhio a quello che accadrà intorno a fine novembre: Katie avrà un aspro scontro con Flo Fulton, a cui rinfaccerà tutto ciò che ha combinato negli ultimi tempi e che ha devastato la vita dei Logan e dei Forrester. Dopo tale litigio, la donna però inizierà a non sentirsi troppo bene (anche se inizialmente non darà molto peso al malore) e presto le cose precipiteranno.

Eh sì: i ben noti problemi ai reni di Katie si ripresenteranno con forza e lei avrà bisogno con urgenza di un trapianto per sopravvivere. E qui giunge il colpo di scena…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì. A rinunciare a un rene per Katie sarà proprio la nipote tanto odiata, Flo, il cui “posizionamento narrativo” da ora in poi inizierà a cambiare: la Fulton jr. ha sì rovinato la serenità dei nostri protagonisti diventando complice di Reese Buckingham, ma è anche vero che ora sarà lei a salvare la zia! Questo le permetterà di ritrovare prima o poi la stima dei suoi parenti?

Quel che è certo è che c’è un ragazzo che, nonostante la rabbia per quel che Flo ha fatto in precedenza, non l’ha mai davvero dimenticata: citofonare Wyatt… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.