Un posto al sole: dal 23 agosto la nuova sigla “fluida”!

Un posto al sole
Un posto al sole

Ci avevano proprio visto giusto i fan dei social network che, in base ad una serie di “indizi” raccolti già mesi fa, avevano iniziato a ipotizzare che presto Un posto al sole avrebbe avuto una sigla nuova di zecca. E, in effetti, così sarà.

La conferma finale del nuovo “intro” arriva da Telepiù che, in apertura di un servizio dedicato a Luisa Amatucci (che interpreta Silvia Graziani), scrive che la sigla di Upas cambierà già alla ripresa delle puntate, ovvero a partire da lunedì prossimo (23 agosto).

E non mancherà un’interessante novità, ecco di cosa si tratta…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In pratica – stando a quanto riportato dal settimanale – da ora in poi l’elenco degli interpreti della sigla iniziale diventerà in un certo senso “fluido”, con gli attori fissi che ci saranno sempre e gli altri che cambieranno “di volta in volta con l’entrata o l’eventuale uscita dei personaggi“, come ha dichiarato la produttrice Fremantle Renata Anzano.

Curiosi di assistere a questa piccola “rivoluzione”? Appuntamento a lunedì per la prima puntata della nuova stagione televisiva! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.