Un’altra verità, anticipazioni prima puntata di mercoledì 27 aprile 2022 | Fiction

Audrey / Un'altra verità
Audrey / Un'altra verità (Foto Mediaset)

Serie tv Un’altra verità, trama della prima puntata

Inizia su Canale 5 la miniserie Un’altra verità, di cui abbiamo già parlato in un precedente post. Ecco anticipazioni e trame della prima puntata, a cui assisteremo mercoledì 27 aprile 2022 in prima serata:

Dopo 16 anni Audrey, unica sopravvissuta a un misterioso serial killer che imperversava nella regione di Biarriz, apprende che nella stessa zona è stato commesso un omicidio che le riporta alla mente la terribile notte in cui era riuscita a scampare allo spietato assassino (soprannominato Itsas). Audrey, che nel frattempo è diventata avvocato di successo, ne è certa: Itsas è tornato. Ma per dimostrarlo dovrà affrontare i suoi demoni e le sue bugie.

Audrey, occupandosi del caso di Madeleine, la ragazza uccisa con lo stesso modus operandi di Itsas, scopre che frequentava alcuni siti di incontri dove adescava uomini sposati. Guillaume, che era il fidanzato di Audrey all’epoca di Itsas, viene ritenuto il principale sospettato.

Del caso si occupa Pauline, figlia del capitano Joseph, che nel 2003 aveva gestito il caso Itsas. Joseph non gradisce la presenza di Audrey e le chiede di abbandonare le ricerche e tornare a Parigi.