Valentina Saalfeld torna a Tempesta d’amore! Cosa la attende? | Anticipazioni italiane

Valentina e Werner / Tempesta d'amore
Valentina e Werner / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Thomas Neumeier)

Una bellissima sorpresa è in arrivo per i fan di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate italiane della soap assisteremo infatti al ritorno di un personaggio storico amatissimo: Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar). E per lei è in arrivo un’appassionante avventura… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina torna al Fürstenhof

Valentina abbraccia Werner, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Valentina abbraccia Werner, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Il Fürstenhof è più di un hotel… è una grande famiglia! Non c’è dunque da stupirsi se molti personaggi nel corso del tempo hanno fatto ritorno all’albergo dove hanno trovato il lavoro, l’amore o magari solo dei cari amici. E tra questi spunta senza dubbio Valentina Saalfeld!

Figlia di Robert (Lorenzo Patané) e nipote di Werner (Dirk Galuba), Valentina fece la sua prima apparizione nell’ormai lontanissima sesta stagione della soap, quando entrò in scena come neonata, in seguito alla morte della madre Miriam. Fu proprio lei a far indirettamente innamorare il padre di Eva (Uta Kargel), la sua babysitter. 

Usciti di scena al termine di quella stagione, Robert, Eva e Valentina tornarono poi a sorpresa nel cast fisso otto anni più tardi. E fu in quell’occasione che Valentina apparve per la prima volta come adolescente, interpretata all’epoca da Paulina Hobratschk.

Da quel momento in poi la giovane Saalfeld è diventata un personaggio fondamentale per la soap, accompagnandoci nel corso di vari anni mentre lei stessa attraversava una graduale crescita da teenager ribelle a giovane donna. Non c’è dunque da stupirsi se – a pochi mesi dalla sua ultima uscita di scena – nei prossimi giorni Valentina ricomparirà a sorpresa al Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina aiuterà nel caso “Tom Dammann”

Valentina / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Valentina / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Come ricorderete, la ragazza aveva lasciato l’hotel lo scorso gennaio in compagnia del suo nuovo fidanzato: Otto von Arnsberg (Maurice Lattke), decidendo di trasferirsi insieme a quest’ultimo a Bruxelles. Non per questo, però, la Saalfeld rinuncerà a far visita alla sua famiglia in Germania…

Nel corso della puntata 4247 Valentina comparirà dunque a sorpresa al Fürstenhof per far visita al suo amatissimo nonno Werner (Dirk Galuba). Quello che doveva essere un tranquillo soggiorno in famiglia, però, si trasformerà ben presto in un’avventura da cardiopalma!

La giovane Saalfeld si ritroverà infatti suo malgrado coinvolta nel “caso Tom Dammann”, che sta sconvolgendo Bichlheim in questi giorni. E sarà proprio lei a giocare un ruolo chiave nella risoluzione di questo dramma… Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Seguici su Instagram.