Tempesta d’amore: Sophia rinuncia alla sua vita ed esce di scena! | Anticipazioni tedesche

Henry e Sophia / Tempesta d'amore
Henry e Sophia / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Sarà un epilogo davvero inaspettato quello dell’arco narrativo incentrato su Sophia Sydow (Krista Birkner), la principale antagonista della 21^ stagione di Tempesta d’amore. Proprio quando questo controverso personaggio sembrava finalmente aver intrapreso la strada della redenzione, infatti, una terribile minaccia lo costringerà ad una drammatica uscita di scena… Ecco dunque cosa sta accadendo negli episodi di Sturm der Liebe attualmente in onda in Germania!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Sophia rischia di morire

Georg rapisce Sophia, Tempesta d'amore ARD WDR Christof Arnold
Georg rapisce Sophia, Tempesta d’amore ARD/WDR/Christof Arnold

In arrivo tra qualche mese anche da noi in Italia, la 21^ stagione di Tempesta d’amore vedrà l’arrivo di una nuova terribile dark lady: Sophia Sydow (nata Wagner). Come vi abbiamo ampiamente anticipato, si tratta di una potentissima donna d’affari disposta ad allearsi con spietati criminali pur di raggiungere i propri obiettivi. E proprio la sua spregiudicatezza le costerà tutto…

Proprio quando sembrava finalmente aver avuto una crescita in positivo grazie all’amore si suo figlio Henry (Elias Reichert) e ai suoi sentimenti per Christoph Saalfeld (Dieter Bach), la donna vivrà infatti un vero e proprio incubo a causa di uno spietato nemico: Georg Keller (Martin Müller).

Deciso a distruggere Sophia (la cui famiglia uccise i genitori di Georg), quest’ultimo ordirà un piano criminale: rapire Henry per poi costringere la Sydow a guardare il figlio morire lentamente di fame e di sete. Un piano che fortunatamente non andrà in porto, costringendo Keller a improvvisare…

Più determinato che mai, Georg proverà dunque a uccidere la sua nemica iniettandole una sostanza letale mentre la donna si trova in ospedale. Ebbene, anche questo attentato verrà sventato (grazie all’intervento di Christoph e Henry), ma non per questo Keller si arrenderà…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Sophia lascia il Fürstenhof e Christoph

Christoph e Sophia / Tempesta d'amore
Christoph e Sophia / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumeier)

Rinchiuso in carcere per i suoi molteplici crimini, Georg farà infatti recapitare a Sophia un video-messaggio in cui giurerà di dedicare il resto della propria vita a distruggerla. E a quel punto la donna dovrà prendere una difficilissima decisione…

Consapevole del fatto che non sarà mai al sicuro dalla vendetta di Keller, la Sydow deciderà di entrare in un programma di protezione testimoni, ben sapendo che ciò comporterà rinunciare per sempre alla propria vita e ai propri affetti!

Sarà così che – dopo un commosso addio a Henry e Christoph – nel corso della puntata 4469 Sophia uscirà di scena per iniziare una nuova esistenza sotto falso nome. Una partenza che stravolgerà gli equilibri di potere al Fürstenhof con gravi conseguenze per i Saalfeld… Seguici su Instagram.