Theo, il sorprendente primo incontro col padre! Ecco cosa accadrà… | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Theo e Theodor / Tempesta d'amore
Theo e Theodor / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Thomas Neumeier)

Trame italiane Tempesta d’amore: Theo incontra suo padre

Dopo anni di sofferenze, per Theo Licht (Lukas Leibe) è arrivato il momento di affrontare i suoi demoni! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, questo amatissimo personaggio incontrerà infatti finalmente suo padre. Ed il risultato sarà a dir poco sorprendente… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: arriva il padre di Theo

Theo con suo padre, Tempesta d'amore © ARD WDR Thomas Neumeier 2
Theo con suo padre, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Thomas Neumeier

Subito entrato nel cuore di tutti grazie alla sua simpatia e generosità, Theo nasconde una grande insicurezza e sofferenza, causata non solo dall’ADHD (un disturbo neuropsichico caratterizzato da disattenzione, iperattività e impulsività), ma soprattutto dal trattamento ricevuto dal padre durante l’infanzia.

Incapace di accettare e comprendere le problematiche del figlio, l’uomo reagì infatti punendo ed umiliando continuamente il povero bambino, causandogli dei traumi profondi le cui conseguenze sono visibili anche oggi. E proprio quando Theo sembrava finalmente sulla buona strada per superare il proprio passato, un evento inaspettato metterà tutto a repentaglio: suo padre Theodor Senior (Philipp Rafferty) comparirà al Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Theo sorpreso dall’incontro con suo padre

Theodor e Theo / Tempesta d'amore
Theodor e Theo / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Thomas Neumeier)

Inutile dire che per Theo – che già si era rifiutato di leggere una lettera inviatagli dal genitore – non si tratterà di una bella sorpresa. Temendo di sprofondare nuovamente nei vecchi traumi e vanificare i progressi fatti, il ragazzo cercherà dunque in ogni modo di evitare il genitore, arrivando a saltare il lavoro dandosi malato. Il giovane Licht, però, non sarà solo!

Grazie a Christoph (Dieter Bach) – in cui ha trovato una figura quasi paterna – Theo troverà infatti il coraggio di affrontare il genitore… e il fatidico incontro sarà molto diverso dalle aspettative del ragazzo! Theodor Licht Senior si dimostrerà infatti orgoglioso dei progressi fatti dal figlio, colpendo positivamente quest’ultimo.

Sarà questo l’inizio di un lungo ed emozionante percorso di riavvicinamento tra padre e figlio che – tra alti e bassi – ci appassionerà nelle prossime settimane…  Seguici su Instagram.