Trame italiane Tempesta d’amore: Philipp e Vincent alleati
L’amore per la stessa donna li ha portati a farsi la guerra. Quello stesso amore, però, li farà riunire. Per quanto possa sembrare incredibile, sarà ciò che accadrà a Philipp Brandes (Robin Schick) e Vincent Ritter (Martin Walde) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Ecco infatti cosa ci attende negli episodi presto in onda in Italia su Rete 4!
Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Ana ha un incidente

Dopo essere stato forzatamente separato da Ana Alves (Soluna-Delta Kokol) a causa degli intrighi di Philipp, Vincent era convinto che smascherare quest’ultimo sarebbe stato sufficiente per riconquistare la sua amata. Purtroppo, però, così non è stato!
Benché sconvolta da quanto appreso sull’uomo che stava per sposare, infatti, la ragazza non solo non tornerà da Vincent, ma non chiuderà neanche del tutto le porte alla possibilità di concedere una seconda chance a Brandes. E a quel punto il triangolo tra i tre protagonisti riesploderà.
Determinati a conquistare la donna che amano, Vincent e Philipp inizieranno dunque a darsi battaglia, finendo però per ottenere l’effetto opposto rispetto a quello desiderato: esasperata per la situazione, Ana allontanerà infatti entrambi e si sfogherà con una pericolosa cavalcata che la porterà ad avere un drammatico incidente. Un evento destinato a cambiare molte cose…
Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi italiani: Philipp e Vincent aiutano Ana

Come vi abbiamo anticipato, sarà il legame “magico” tra Philipp e Ana a permettere ai due uomini di trovare la Alves, salvando di fatto la vita a quest’ultima. Nonostante il lieto fine di questa disavventura, però, Brandes e Ritter capiranno di dover cambiare atteggiamento: dopotutto è solo colpa loro se la loro amata ha avuto un incidente!
Sarà così che i due rivali stringeranno un tacito accordo: unire le forze per sostenere Ana, aiutandola a rimettersi in sesto e, al contempo, portare avanti il suo ambizioso progetto di ristrutturare il podere dei von Thalheim.
Questa inaspettata alleanza funzionerà? Ebbene, inizialmente la risposta sarà “sì”, tanto che la stessa Alves si meraviglierà dell’improvvisa armonia tra i suoi due spasimanti. Purtroppo, però, la gioia durerà poco: ben presto, infatti, la ragazza si troverà ad affrontare problemi ben più grandi della rivalità tra Vincent e Philipp… Seguici su Instagram.