Trame italiane Tempesta d’amore: nuovi guai per i quattro amici
Sembra destinato a non concludersi mai l’incubo legato alla “folle notte” di Erik Klee (Sven Waasner), Yvonne Klee (Tanja Lanäus), Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Nicole Alves (Dionne Wudu)! Mentre questi quattro personaggi saranno alle prese coi rispettivi problemi di cuore, una brutta sorpresa li riporterà infatti su altri pensieri… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Italia su Rete 4!
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: doppio triangolo per Erik e Nicole

Da qualche giorno, la vita di quattro personaggi è stata totalmente stravolta. Quella che doveva essere una tranquilla cena tra amici si è infatti trasformata in una vera e propria notte di follia per Erik, Yvonne, Michael e Nicole… con conseguenze decisamente gravi!
Come sappiamo, durante quelle ore di divertimento sfrenato causato dall’involontaria assunzione di farmaci psicoattivi, i quattro amici hanno commesso azioni a dir poco sconcertanti: atti vandalici su un quadro dei Saalfeld e addirittura il furto di uno shuttle del Fürstenhof. Per non parlare di un possibile doppio tradimento…
Se Yvonne si è risvegliata semi-svestita nello studio di Michael, Erik e Nicole si sono infatti ritrovati a letto insieme! E, anche se col passare del tempo verrà chiarito che tra loro non è accaduto nulla di sconveniente, Klee e la Alves si riscopriranno sempre più attratti l’uno dall’altra. Una situazione che si complicherà ulteriormente a causa di un bacio inaspettato…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: nuovi guai per il furto dello shuttle

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore vedremo Erik sempre più ossessionato dall’attrazione per Nicole, tanto da arrivare a mettere a rischio il suo stesso matrimonio. Ben presto, però, l’uomo si ritroverà ad avere ben altri problemi!
Tra qualche giorno emergeranno infatti nuove prove che collegheranno Klee, la Alves ed i rispettivi compagni al furto dello shuttle: i quattro “amici” sono stati immortalati dalla fotocellula di un autovelox! E a quel punto la situazione si farà seria…
Riusciranno Erik, Yvonne, Michael e Nicole a trovare una soluzione senza rovinare la propria reputazione e (possibilmente) le rispettive carriere? Lo scopriremo molto presto… Seguici su Instagram.