Una bella sorpresa attende Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu) nelle prossime puntate de La Forza di una Donna. Grazie all’intervento di Emre Yazici (Ahmet Rıfat Şungar), la migliore amica di Bahar (Özge Özpirinçci) riuscirà infatti a riabbracciare il figlioletto Arda. Andiamo dunque con calma per capire meglio a come si arriverà a questa svolta nella storyline…
La Forza di una Donna, news: Emre scopre di essere il padre di Arda
Se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che Emre scoprirà di essere il padre di Arda grazie alla cugina İdil (Büşra İl), la quale farà in modo che arrivi pian piano alla verità. Inizialmente, l’uomo si sentirà preso in giro da Ceyda, visto che non gli avrà mai raccontato la verità, e sembrerà prendere la decisione di comportarsi come se Arda non esistesse.
Una volontà che Emre manterrà anche quando arriverà in città la madre Feride (Türkan Kılıç), che, messa al corrente dalla solita Idil di tutte le novità, si presenterà all’improvviso alla caffetteria e caccerà via in malo modo Bahar e Hatice (Bennu Yildirimlar), arrivando addirittura a licenziarle senza nemmeno chiedere il parere al figlio. La situazione, decisamente controversa, finirà inevitabilmente per allontanare Ceyda e Emre, almeno finché l’imprenditore non farà una scoperta su Arda…
La Forza di una Donna, trame: Emre va in cerca di Emre
Nel tentativo di fare l’ennesimo dispetto a Ceyda, Şirin (Seray Kaya) rivelerà a Emre che Arda ha alcuni problemi comportamentali, dovuti probabilmente ad una forma di autismo. A quel punto, Emre metterà da parte tutte le sue riserve sul conto del bambino ed andrà nel paese in cui è cresciuto per parlare con Gulten (Nihal Menzil), la madre di Ceyda.
Agendo in tale modo, Emre andrà incontro alla reticenza dell’anziana signora che, almeno inizialmente, gli sbatterà la porta in faccia appena gli comunicherà che è il padre naturale di Arda, il bambino del quale si è sempre presa cura al posto di Ceyda. Tuttavia, ciò farà da preludio ad una bellissima sorpresa…
La Forza di una Donna, spoiler: Ceyda riabbraccia Arda!
Eh sì: al termine della festa di circoncisione di Doruk (Ali Semi Sefil), qualcuno busserà alla porta di casa di Enver (Serif Erol) e Hatice. Dietro la stessa possiamo anticiparvi che ci sarà Emre con in braccio il piccolo Arda, segno del fatto che è riuscito a convincere Gulten a dargli il bambino per fare una sorpresa gradita a Ceyda.
Commossa, Ceyda si lascerà andare ad un lungo e intenso abbraccio col figlioletto… ma i problemi saranno davvero finiti? Occhio perché Arda riserverà una clamorosa sorpresa nella terza stagione, sempre più vicina, della dizi turca… Seguici su Instagram.