STASERA IN TV, programmi TV del 20 marzo 2017 (lunedì)

Film LA REGOLA DEL SILENZIO
Film LA REGOLA DEL SILENZIO

Ecco la guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste lunedì 20 marzo 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 alle ore 20.30 prenderà il via il nuovo programma di access prime time Soliti Ignoti – Il ritorno, condotto da Amadeus. A seguire, sarà replicato il film tv Il Commissario Montalbano – La piramide di fango con Luca Zingaretti. Rai 2 programma il film Iron Man 3 (Usa, 2013) con Robert Downey e Guy Pearce. Su Rai 3 ci sarà il film La regola del silenzio, di e con Robert Redford.

Canale 5 dedica la prima serata al film Run all night – Una notte per sopravvivere (Usa, 2015) con Liam Neeson, Genesis Rodriguez, Joel Kinnaman, Boyd Holbrook, mentre Italia 1 trasmette il film Tre uomini e una gamba (Italia, 1997) con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Dalla vostra parte, Paolo Del Debbio conduce il tradizionale appuntamento del lunedì con Quinta Colonna.

Su La 7, infine, Francesco Facchinetti presenta il talent show Eccezionale veramente: in giuria Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.