Beautiful, anticipazioni americane: Bill nasconde la vittoria della Spectra Fashions a Montecarlo

BILL SPENCER / Beautiful, puntate a Montecarlo
BILL SPENCER / Beautiful, puntate a Montecarlo

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Bill Spencer è apparso sempre più deciso a vendicarsi della giovane Sally Spectra, colpendola sia nella vita sentimentale che negli affari, sempre più legati insieme per via della sua love story e della sua partnership con Thomas Forrester. La loro Spectra Fashions, come da programma, ha sfidato la linea mare della Forrester Creations (disegnata da Eric, Ridge e da uno Zende al suo debutto ufficiale come stilista) in un evento di beneficenza nell’ambito dell’annuale summit della Spencer Publications a Montecarlo.

Il pubblico presente, oltre che la fonte delle generose donazioni per lo scopo umanitario del duello di moda, era anche il bacino di voto, chiamato in pratica a scegliere una delle due case di moda in gara tramite un’apposita app. Al momento di decretare il vincitore, Bill ha appreso dai risultati sul proprio smartphone che ad avere la meglio è stata la Spectra, ma ha nascosto il voto dichiarando che la sfida non fosse veramente tale: nessun vincitore, se non i destinatari dell’elevata somma raccolta per la beneficenza (che ammonta a più di un milione di dollari). Insomma, Bill ha di fatto abolito la gara pur di non regalare a Sally un’aggiuntiva attenzione mediatica, oltre quella già raccolta con la partecipazione al summit che lei e Thomas si sono astutamente guadagnati quando hanno lanciato pubblicamente la sfida.

Bill comunque si appresta a portare avanti il suo piano di far credere a Thomas che Caroline sia malata e stia per morire, nonostante la nipote appaia decisa a dire tutta la verità al padre del suo bambino. L’editore sta agendo di nascosto da tutti, anche da colei che per prima vorrebbe vedere la fine della relazione tra Thomas e Sally, ovvero Steffy. La giovane, tuttavia, si è limitata a portare Caroline e Douglas a Los Angeles per far visita a Thomas, nella speranza che il fratello decidesse di riunire la famiglia del figlio. Steffy teme davvero che Sally possa rovinare la vita e il futuro di Thomas, ma desidera che lui lo capisca da solo e che torni da loro per scelta. Per questo si è dimostrata allarmata di fronte al timore che Bill possa intromettersi…

Steffy tra l’altro aveva avvertito Bill di volere una sfida equa e leale contro la Spectra Fashions. A sua insaputa, tuttavia, il suocero sta facendo esattamente il contrario!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.