Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Torna una DONNA MISTERIOSA dal passato dei SAALFELD!

Christoph, Susan e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Susan e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più all’insegna del mistero la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, da  poco partita nelle puntate tedesche della soap. Tra non molto tempo, infatti, i telespettatori d’oltralpe assisteranno all’ingresso di un nuovo personaggio che porterà alla luce dei segreti rimasti sepolti per decenni.

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe in onda tra fine gennaio e inizio febbraio 2018!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Arriva Xenia, ex moglie di Christoph Saalfeld

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sui cosiddetti “nuovi Saalfed”: Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ed i due figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Se è stato fin da subito chiaro che tra Viktor ed il genitore non scorre buon sangue, abbiamo recentemente scoperto che il ragazzo non ha da tempo nessun contatto nemmeno con la madre (per motivi ignoti). Ma ben presto per il giovanotto arriverà il momento di confrontarsi con la donna che l’ha messo al mondo…

Tra non molto al Fürstenhof comparirà infatti una donna misteriosa che farà di tutto per non farsi riconoscere da Christoph. Ebbene, come avrete intuito si tratta dell’ex moglie dell’albergatore nonché madre di Boris e Viktor. E proprio con quest’ultimo si arriverà ad un confronto che lascerà il segno.

La donna – Xenia Saalfeld – farà infatti al suo primogenito una confessione che sconvolgerà il ragazzo, al punto che quest’ultimo si rifiuterà di credere alle sue parole. Come se non bastasse, Viktor scoprirà che la madre intende lasciare immediatamente il Fürstenhof e ne rimarrà molto deluso.

Poco dopo, però, la donna incontrerà finalmente l’ex marito e tutti i nodi verranno finalmente al pettine…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor indaga sul padre

Grazie al confronto tra i due ex coniugi, scopriremo infatti che Christoph ricatta da tempo la donna, la quale a quel punto ne avrà abbastanza e deciderà di rivelare ai figli tutta la verità sulla sua scomparsa. A sorpresa, questa volta sarà Boris a non credere alle parole della madre, mentre Viktor deciderà di mettersi alla ricerca di prove che possano dimostrare la veridicità della storia.

Ebbene, Alicia (Larissa Marolt) sorprenderà Viktor a frugare per trovare dei documenti che provino la storia di Xenia e lui la implorerà di non dire nulla a Christoph: se ciò che cerca esiste, la ragazza potrà finalmente capire chi è davvero l’uomo che sta per sposare!

Cosa sceglierà di fare Alicia: dare ascolto al futuro figliastro – di cui si è nel frattempo innamorata – o dimostrare fedeltà al suo promesso sposo rivelandogli quanto sta accadendo alle sue spalle? E, soprattutto, quale sarà la terribile verità confessata da Xenia ai figli?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati si questa appassionante storyline!

(Puntate 2855-9, in onda in Germania dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.