Beautiful, anticipazioni americane: ZOE irrompe nella sfilata di HOPE

ZOE e HOPE / Beautiful
ZOE e HOPE / Beautiful

Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, la new entry Zoe Buckingham (se non sapete chi è, QUI trovate tutti i nostri post su di lei) è stata ormai rivelata come la “mano misteriosa” che c’era dietro alcuni messaggi di minaccia comparsi nel nuovo sito per la Hope For The Future. E sebbene si fosse ritenuta Hope Logan l’iniziale vittima, le parole anonime erano in realtà indirizzate alla sua assistente, la stagista Emma Barber che, assieme alla figlia di Brooke, compariva in alcune foto pubblicate nel sito.

Come si sia arrivati a tale soluzione ve lo abbiamo già raccontato: i messaggi sono stati fatti risalire al tablet di Sally Spectra, su cui Zoe ha potuto mettere le mani in quanto si è fatta assumere da Wyatt Spencer per la realizzazione di un murales su una delle pareti della sua abitazione.

Sally, accusata per quanto accaduto, ha subito pensato che potesse essere stata la pittrice britannica ad incastrarla. Il movente di Zoe? La gelosia per Emma, a causa della sua nascente frequentazione col collega Xander Avant, cugino di Maya nonché ex di Zoe (Xander ha lasciato Londra proprio per allontanarsi da Zoe che, non accettando la fine della loro relazione, si era fatta troppo insistente).

Messi insieme i pezzi del puzzle, Xander, Katie, Thorne, Sally, Wyatt ed Emma hanno così affrontato Zoe, che ha ammesso le sue colpe.

L’artista però ha sminuito il gesto come un banale scherzo, nonostante molti dei suoi accusatori avrebbero voluto anche provare a sporgere una denuncia. Xander, per quanto arrabbiato con la sua ex, ha provato tuttavia a limitare i danni, lasciando ad Emma la decisione su come procedere. La nipote di Justin, risentita per come Zoe abbia provato a spaventarla (tra l’altro Zoe aveva provato ad avvicinarla senza rivelarle la propria identità) ha deciso di non percorrere vie legali, a patto che Zoe lasci Los Angeles.

Ma, ovviamente, così non è stato. E così Zoe avrà modo di rovinare il momento di Emma alla sfilata di lancio per la nuova collezione della Hope for the future: la stagista aveva infatti ottenuto da Hope la possibilità di mettere in piedi una coreografia che arricchisse lo spettacolo dell’evento, ma i riflettori alla fine saranno attirati da altro.

La vicenda, dunque, sembra ora abbandonare le lievi tonalità di mistero presentate finora per adottare quelle di un triangolo amoroso giovanile, ove c’è spazio anche per della leggerezza: Charlie, infatti, pur essendo stato messo in guardia su un possibile tentativo di Zoe di accedere alla Forrester Creations per avvicinare Emma, è stato ingannato dal fatto che la stessa Zoe si è palesata armata di occhialoni da sole e cappello (ed è così stata scambiata per una modella!); ciò è bastato alla ragazza per superare la sicurezza ed accedere al backstage, poi da lì alla passerella il passo è stato breve!

Il caso ha voluto che, credendo di scorgere proprio Zoe, Emma ha finito per provocare una distorsione alla modella destinata ad indossare l’abito di chiusura della sfilata. Così Zoe, approfittando del fatto che Hope non l’avesse ancora incontrata, si è spacciata per un’amica dell’indossatrice infortunata, ottenendo di esserne la sostituta.

Coloro che erano a conoscenza delle fattezze di Zoe, nulla hanno potuto fare quando la giovane è entrata sulla scena, ormai troppo tardi per poterla fermare! Presentandosi con l’abito di punta, Zoe ha condiviso il palco con Hope, che di fronte alla stampa si è detta entusiasta della collezione e subito ha definito la giovane inglese il nuovo volto del rilancio della linea.

Per quanto riguarda le conseguenze dell’intrusione di Zoe, le anticipazioni segnalano che Emma dovrà farsi consolare da Xander, il quale a sua volta dovrà fornire a Ridge delle spiegazioni su tutta la faccenda a Ridge (compresi i suoi trascorsi con la new entry).

Quale decisione prenderà l’amministratore delegato della casa di moda? Sia lui che Eric sembrano rimasti colpiti da Zoe: che quest’ultima ottenga un ingaggio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.