VELVET COLLECTION anticipazioni: JONAS e MARIE si sposano!

JONAS e MARIE / Velvet Collection
JONAS e MARIE / Velvet Collection

Nuovo e ultimo appuntamento per Velvet Collection, che il 3 agosto in prima serata su Rai 1 ci regalerà il gran finale… con un romanticissimo matrimonio!!!

Come avrete già potuto vedere, la coppia protagonista del lieto evento sarà formata da Jonas Infantes (Llorenc Gonzalez)  e Marie Leduc (Andrea Duro). La francesina infatti, seguendo l’amato stilista fino in Spagna, si è ritrovata a ricoprire il posto di Donna Blanca (Aitana Sanchez Gijòn), quest’ultima decisa ad allontanarsi per un breve periodo dalla Galleria per risolvere questioni personali legate alla morte di Don Emilio (Josè Sacristàn).

Nel corso degli episodi abbiamo notato come Jonas e Marie abbiano sempre provato un sentimento reciproco e non siano mai riusciti a confessarselo, tra malintesi e scene al limite del comico, ma adesso i due finalmente riescono ad aprire i loro cuori e così il giovane Infantes concretizzerà la così tanto attesa proposta di matrimonio!!!

Gli spoiler ci dicono che tutti quanti saranno in fermento per le imminenti nozze: Pedro (Adrian Lastra), cugino di Jonas, deciderà addirittura di regalare a Marie l’anello appartenuto alla defunta Rita (Cecilia Freire), un nobile gesto che commuoverà i futuri sposi.

Inoltre, come in ogni matrimonio di Velvet che si rispetti, ci sarà qualche piccolo “malinteso” che rischierà di far spaventare l’ignara Marie proprio nel momento in cui dovrà raggiungere l’altare: Jonas infatti dovrà gestire il gruppo musicale di flamenco che canterà durante la Messa e, per evitare contrasti con il sacerdote che celebrerà la funzione, penserà di fare un’entrata a sorpresa destando lo stupore e la commozione della Leduc!

Tutto è bene ciò che finisce bene, dunque: alla fine Marie e Jonas diventeranno marito e moglie ed il ricevimento nuziale sarà un vero successo, sebbene ci sarà un colpo di scena che riguarda uno degli invitati e che lascerà il pubblico senza parole…

Si tratta di uno scontro dettato dalla gelosia che provocherà la caduta accidentale (forse mortale?) di uno dei personaggi più amati di Velvet! Pronti per gustare il gran finale?