Un posto al sole anticipazioni: prima della pausa, FILIPPO confessa!

FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)
FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)

La stagione di Un posto al sole è praticamente agli sgoccioli e – prima della consueta “pausa ferragostana”, abbiamo ancora questa settimana per assistere agli sviluppi delle varie vicende della soap, a iniziare dalla drammatica crisi economica di Filippo (Michelangelo Tommaso).

Proprio il Sartori continuerà a insistere perché la moglie ottenga l’eredità di Gigi Del Colle, ma Serena (Miriam Candurro) sarà imperterrita nel rifiutare l’idea di agire in giudizio.

Un posto al sole spoiler: le confessioni di FILIPPO e MARIELLA

E così il nostro Filippo cercherà come può di risolvere il suo “momento no”, fino ad arrivare però ad una clamorosa confessione che spiazzerà la consorte. Sarà quello il momento in cui Serena affronterà il marito e prenderà una fondamentale decisione. Quale?

Aria di confessioni anche nella trama di Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia). Lei sta per scoprire il sesso del bambino e di conseguenza la vedremo sul punto di rivelare tutto al Del Bue. A complicare il tutto, però, sarà l’arrivo della “solita” Cinzia (Veronica Mazza): alla fine la Altieri riuscirà a svelare al suo ex la gravidanza?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.