Un posto al sole anticipazioni: RENATO RAIMO sarà il professore di…

RENATO RAIMO / Un posto al sole
RENATO RAIMO / Un posto al sole

Ormai ci siamo, questione di ore e poi il personaggio di Elena Giordano darà l’arrivederci a Un posto al sole. La sua interprete Valentina Pace ha in realtà lasciato il set già lo scorso dicembre, andando in pausa-maternità, e proprio pochi giorni fa l’attrice ha messo al mondo la piccola Matilde!

Ciò che si è da poco visto in tv che Valerio Viscardi (Fabio Fulco) farà un ultimo tentativo di riappacificarsi con la sua amata, ma produrrà risultati? Beh, il destino per forza di cose sembra essere segnato…

Un posto al sole spoiler: un professore per ALICE, MARINA lo affronterà

Comunque sia, per una Elena che va (almeno per ora) c’è una Alice (Fabiola Balestriere) che resta, amorevolmente accudita da Marina (Nina Soldano). E proprio la Giordano senior, tra pochissime settimane, si occuperà della nipote andando a un colloquio e affrontando con forza l’insegnante di italiano della stessa Alice: come mai?

Quel che è certo è che queste scene avranno il merito di farci rivedere (in un ruolo guest) un attore molto noto al pubblico del daytime: ci risulta infatti che il professore di Alice sarà interpretato da Renato Raimo, attore apparso in numerose fiction italiane, e che già nel 2008 aveva partecipato a Upas ma in quella che allora era la sua versione estiva (dando vita al personaggio di Sergio Keller).

Tempo fa vi avevamo segnalato in anteprima che a Un posto al sole avremmo rivisto a breve due attori della mai dimenticata soap Centovetrine, ricordate? A questo punto avrete già capito che Renato Raimo è uno dei due (impersonava il perfido Mauro Zanasi), ma l’altro? Ne riparleremo a breve…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.