Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE a letto con SHAUNA, ma è tutto come sembra?

SHAUNA e RIDGE / Beautiful
SHAUNA e RIDGE / Beautiful

Come già anticipato, nelle prossime puntate americane di Beautiful la tensione tra Ridge e Brooke Forrester si farà rovente. La coppia non sarà in grado di trovare un compromesso su come gestire la “questione Thomas” e lo stilista, ad un certo punto, non potrà più accettare l’odio insanabile che la moglie prova per suo figlio.

Risvegliatosi dal coma, Thomas ha fornito alla polizia una versione falsata delle circostanze che hanno portato alla sua caduta dalla scogliera, lasciando fuori Brooke. Anche Ridge aveva cercato di sviare l’attenzione del detective Sanchez dalla moglie e, di fronte al gesto di Thomas, secondo lo stilista Brooke avrebbe dovuto mostrare della riconoscenza, provando ad accettare un pentimento del ragazzo e soprattutto ringraziarlo. Ma la Logan non ne ha voluto sapere, ritenendo che il tutto sia ancora parte delle manipolazioni di Thomas. A dare manforte a Brooke c’è Bill, che vuole vendicarsi del ragazzo per le bugie che hanno caratterizzato il suo tentativo di prendersi la vita di Liam e farla propria, tenendo segreto il fatto che sua figlia Beth era viva e convincendo Hope a sposarlo.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A seguito di una discussione più accanita delle precedenti, Ridge uscirà di casa e si ritroverà a bere al Bikini. Seduta accanto a lui arriverà Shauna Fulton, anche lei reduce da una spiacevole conversazione con Brooke. Ridge e Shauna, attualmente, sono nemici giurati accomunati da uno scopo: proteggere i rispettivi figli e accusare quelli dell’altro/a di essere la ragione dei propri guai.

Se Ridge ritiene Flo la principale responsabile (dopo Reese) dello scambio di culle e vuole vederla marcire in galera, Shauna ritiene che la figlia sia stata vittima prima del ginecologo che ha effettuato lo scambio e, successivamente, delle minacce di Thomas. Va detto che per mesi Thomas non era neanche in città e Flo ha continuato a mentire, inoltre la ragazza aveva poi pregato lo stesso Thomas di zittire quando lui, appena scoperto tutto, voleva inizialmente dire la verità a Steffy e Hope (prima di ripensarci)…

Per il momento ciò che è dato sapere è che Ridge sarà sconvolto quando, al risveglio dopo una sbornia, si ritroverà a letto con Shauna! Lo stilista farà l’amore con lei o la Fulton glielo farà credere, magari per ricattarlo? Dovremo aspettare per saperlo…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.