Beautiful, anticipazioni americane: SHAUNA FULTON, quale futuro per lei?

SHAUNA / Denise Richards
SHAUNA / Denise Richards

Nel giro di un paio di mesi, per quanto riguarda le puntate italiane di Beautiful, farà il suo ingresso nella soap Shauna Fulton, madre di Florence che, a sua volta, abbiamo appena iniziato a conoscere nelle vesti di complice di Reese Buckingham.

Nel frattempo invece, per quanto riguarda gli episodi in onda negli Stati Uniti, il futuro di questo nuovo personaggio sembra già essere a rischio!

Beautiful news: molti impegni di lavoro per DENISE RICHARDS, l’attrice che interpreta SHAUNA

Ufficialmente la produzione ha assicurato che i progetti sono quelli di mettere sempre più in primo piano il ruolo interpretato da Denise Richards, tuttavia nuovi impegni lavorativi dell’attrice fanno sembrare improbabile che il suo alter ego possa essere presente in modo continuativo sullo schermo, almeno per i mesi a venire.

In realtà la Richards, parallelamente all’impegno con la soap, ha sempre continuato a portare avanti la sua carriera, divisa tra i set di molti film tv e la partecipazione al reality The Real Housewives of Beverly Hills. Lo scorso autunno, tra l’altro, Denise è apparsa in un episodio di BH 90210, revival di Beverly Hills 90210; si tratta insomma di impegni che non l’hanno mai portata troppo lontano (e troppo a lungo) dal set di Beautiful.

L’attrice, invece ora è stata ingaggiata per una parte in Resplandor y tieneblas, serie tv storica ad ambientazione medievale che si girerà in Spagna, le cui riprese dureranno diversi mesi.

Sebbene sia vero che la Richards potrebbe fare da pendolare come alcuni suoi colleghi (per esempio Thorsten Kaye, alias Ridge Forrester) e che la produzione di Beautiful è sempre stata brava a conciliare la sua presenza con gli impegni del cast, appare improbabile che il personaggio di Shauna possa davvero restare stabilmente in video…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra l’altro, di recente, una simile sorte è toccata a Katrina Bowden, che presta il volto alla figlia di Shauna, Flo.

La giovane attrice, per un paio di mesi, è stata impegnata con le riprese di un film in Australia e, durante quel periodo, il suo personaggio non è mai apparso sulla scena. Flo, infatti, si è appena riaffacciata in America nelle vicende della soap, una volta che la sua interprete si è liberata dal suo impegno professionale all’estero.

In fondo il triangolo che vedeva Shauna legata a Ridge e Brooke Forrester non è ancora davvero decollato: nonostante alcuni baci (poi confessati alla moglie), lo stilista intende ancora salvare il matrimonio con la sua Logan, nonostante il prolungato periodo di separazione che stanno vivendo.

Inoltre il riaccendersi delle tensioni tra Brooke e Quinn potrebbe essere proprio la soluzione per spostare i riflettori lontano da Shauna, trovando nella Fuller una rivale per Brooke.

Per Shauna arriverà dunque il momento (se non dell’addio) di un duraturo arrivederci?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.