Il Paradiso delle signore 4 anticipazioni: Adelaide e Umberto, seconda chance? Lui gliela chiederà!

Contessa ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore
Contessa ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore

Ci sarà aria di pentimento e perdono a Il Paradiso delle Signore 4? Manca poco per San Valentino e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) ed il fratello Riccardo (Enrico Oetiker) stanno cercando di far riconciliare il padre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la zia Adelaide (Vanessa Gravina). Ci riusciranno?

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1, sempre più seguita dal pubblico, diventano sempre più succulente considerando che ormai siamo praticamente a metà della storia – gli episodi sono in totale 160 – e ci si domanda se questo allontanamento dei due amatissimi protagonisti senior durerà per molto tempo o se ci sarà anche per loro un lieto fine.

Intanto, nei prossimi episodi, vedremo come il Paradiso si attrezzerà per festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati: quale occasione migliore per coinvolgere i clienti del grande magazzino milanese con una nuova iniziativa?

Marta e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) infatti penseranno ad un concorso a tema e coinvolgeranno anche Federico Cattaneo (Alessandro Fella) nella nuova iniziativa del Paradiso; il ragazzo si sentirà più attivo e per un po’ dimenticherà i suoi problemi, tanto che Roberta (Federica De Benedittis) gradirà molto l’iniziativa del dottor Conti rivedendo finalmente un sorriso nello sguardo del fidanzato.

Chi invece non sorride è la temibile e cinica Contessa di Sant’Erasmo che, nonostante il pressing dei nipoti, sarà irremovibile nel non voler avere più nulla a che fare con il cognato, spinta anche dall’influenza di Achille Ravasi (Roberto Alpi). Ma come reagirà la nobildonna quando proprio Umberto le chiederà con forza una seconda chance? Quel che è certo è che abbiamo ancora qualche mese da trascorrere in compagnia di Adelaide prima che lasci temporaneamente il Paradiso: cosa succederà?

Gli spoiler infine ci informano della volontà dei fratelli Guarnieri di coinvolgere la zia Adelaide nel concorso di San Valentino del Paradiso, facendole presiedere la giuria insieme a Federico Cattaneo. Ne vedremo delle belle?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!