Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE bacia BILL, ma la notte di passione non è con lui!

Brooke, a Beautiful il nuovo bacio con Bill / Credits CBS - JPI Studios
Brooke, a Beautiful il nuovo bacio con Bill / Credits CBS - JPI Studios

Torniamo a parlarvi del bacio che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, ha visto coinvolti Brooke Forrester e Bill Spencer.

Il “contatto appassionato” è scoccato durante una conversazione che i due ex hanno avuto sul problema che, da mesi, tormenta il matrimonio della Logan con Ridge: Thomas. Lo stilista spera che il primogenito sposi Zoe Buckingham e che ciò dimostri a Brooke che il ragazzo sta cambiando e che è arrivato per loro il momento di buttarsi tutto alle spalle. La donna, tuttavia, continua ad avere sospetti sul figliastro, sebbene lei stessa abbia promesso di porre rimedio alla separazione del marito qualora Thomas dovesse davvero diventare il marito di Zoe, dando prova di aver superato l’ossessione per Hope.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il fatto che il consorte però non abbia messo al bando il figlio (come lei aveva chiesto) continua a pesare sulla Logan che, come confidato a Bill, si è sentita sola senza il supporto di Ridge. Bill, che ha definito Thomas un “mostro” e i Forrester dei “clown”, le ha assicurato che continuerà sempre a proteggere lei e Hope. Nonostante, infatti, il loro matrimonio non abbia funzionato, non per questo non la ama. A seguito del momento di intimità inaspettato, Brooke farà però presente a Bill che lui ama Katie

I prossimi episodi USA, tra l’altro, vedranno effettivamente segnali di passi in avanti tra Brooke e il marito: lei e Ridge, infatti, trascorreranno una notte di passione. Bill, però, farà intanto un sogno ad occhi aperti che riguarda lei!

E comunque, come già vi avevamo anticipato, gli spoiler segnalano anche che Quinn si ritroverà tra le mani l’arma per colpire la rivale. E, in effetti, qualcuno è stato spettatore non visto del bacio tra l’editore e Brooke. L’identità di questa persona non è stata rivelata, ma si tratterà proprio della Fuller? O comunque di qualcuno che, presto, informerà la moglie di Eric?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.