THE O.C., anticipazioni episodi di lunedì 11 maggio

Ryan e Set di THE O.C.
Ryan e Set di THE O.C. / Foto CONCESSIONE WARNER BROS

Si apre una nuova settimana in cui ritroveremo puntuale su Italia 1 l’appuntamento quotidiano con The O.C., come sempre alle ore 19. Pur trattandosi di un telefilm degli anni 2000, ancora oggi le repliche interessano parecchio al pubblico e non per niente anche questa riproposizione in fascia preserale sta ottenendo un buon risultato di audience.

Vediamo dunque cosa succede oggi, attraverso le anticipazioni dei due episodi in onda lunedì 11 maggio 2020:

Il complice – Sandy, che si è messo in proprio, va a vedere uno studio che decide di prendere in affitto: si tratta di un locale fatiscente ma si trova accanto al mare. Marissa e Caleb, successivamente alla partenza di Julie, restano soli; il rapporto però è molto teso. Seth si reca a casa di Alex (Olivia Wilde) per chiarire la loro situazione, ma trova solamente Jody che lo caccia. Marissa va da Alex, la quale scopre che Jodie (Emmanuelle Chriqui) le ha sottratto una catenina con un ciondolo a forma di cuore…

Una seconda occasione – Dopo aver scoperto l’innocenza di Rebecca (Kim Delaney), Sandy (Peter Gallagher) intende aiutarla a scagionarsi e trascorre molto tempo nel nuovo ufficio insieme a lei e al professor Bloom (Barry Newman). Kirsten (Kelly Rowan), appreso della cena disastrosa tra Caleb (Alan Dale), Lindsay (Shannon Lucio) e Ryan (Benjamin McKenzie), ne organizza un’altra a casa sua sperando di riconciliare gli animi, ma Caleb e Ryan litigano ancora e il primo ha un infarto!

Caleb viene subito condotto in ospedale dove viene successivamente dichiarato fuori pericolo. L’uomo si scusa con le figlie chiedendo loro un’altra chance. Lindsay, essendo decisa a costruire un rapporto con lui, chiede a Ryan di non cercarla, almeno fino a quando Caleb non gli sarà meno ostile.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)