IL PARADISO DELLE SIGNORE: ripartite le riprese, il set è aperto!

Luciano, Carletto e Clelia / Il paradiso delle signore
Luciano, Carletto e Clelia / Il paradiso delle signore (foto da Instagram)

Una bella notizia è arrivata oggi a tutti i fan de Il paradiso delle signore: la fiction daily di Rai 1 ha riaperto i battenti e sono ricominciate le riprese!

Non si tratta ovviamente di una news inaspettata: giorni addietro l’attrice Giulia Arena, che interpreta Ludovica Brancia, aveva annunciato in tv i nuovi ciak per il 30 giugno e alla fine così è stato. Con il ritorno al lavoro del cast del Paradiso, si completa il rientro sul set degli attori della lunga serialità italiana, visto che i colleghi di Un posto al sole sono già ripartiti pochissimo tempo fa.

Da oggi quindi cominciano ad essere girate le scene che noi telespettatori vedremo a partire dal prossimo settembre, mentre per ora la rete ammiraglia della Rai continua a riproporre tutti i pomeriggi le puntate della stagione passata, che tra l’altro stanno raggiungendo indici d’ascolto di tutto rispetto se si tiene conto che non si tratta di episodi inediti.

Vediamo dunque anticipazioni e trame dell’episodio in replica a cui assisteremo nella giornata del primo luglio:

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di mercoledì 1° luglio 2020

Roberta parla ad Angela e a Gabriella della brutta sensazione provata rivedendo Federico su una sedia a rotelle; Luciano e Silvia decidono intanto di non svelare al figlio la tremenda realtà. Flavia promette a Umberto il suo patrimonio solo se la loro storia diventerà ufficiale; intanto Achille Ravasi nota uno sfioramento di mano fra i due e comincia a far venire dei dubbi in Adelaide. Salvatore e Rocco si affidano ad Armando affinché quest’ultimo ottenga informazioni su Giuseppe, che sembra scomparso nel nulla. Vittorio Conti, infine, apprende da Luciano la verità su Federico…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)