ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 31 GENNAIO 2016, trama puntate

Il segreto - Bosco (Francisco Ortiz)
Bosco (Francisco Ortiz)

Puntata preserale e maxiepisodio in prima serata de Il segreto, in onda domenica 31 gennaio 2016. Vediamo le anticipazioni su cosa accadrà:

Nella puntata preserale, Francisca assumerà Ines ma il vero intento è quello di fare del male alla zia della ragazza, Candela. Di conseguenza Bosco dirà a Ines di lasciare la villa e di non tornare. Gonzalo si trova fuori città per mettere in atto la trappola contro Alicia.

Nella puntata in prima serata, Aurora somministrerà a Conrado un preparato con la belladonna, che – per quanto sia un veleno mortale, se somministrato in piccole dosi può essere curativo. In effetti Corrado si riprende. Intanto Micaela riempie Emilia di complimenti e intende preparare un flan in occasione della merenda che faranno, in cui interverrà anche Mariana. Pedro con l’inganno porta Dolores alla locanda per provare la Cepulin, ma lei si rifiuta di berla…

Bosco impone a Ines di lasciare la villa ma lei vuole restare. Francisca va in pasticceria con Ines. Candela inizialmente non riconosce la nipote, poi però cerca di convincere la ragazza ad andarsene dalla villa; lei comunque non vuole cambiare idea, accecata dalle attenzioni di Francisca. Appreso che Bosco sarà l’unico erede di Francisca, Bernarda decide che l’unica soluzione è farlo fuori. Micaela fa visita a Mariana e le dice che è stata lei a lasciare la foto di Cristina. Raimundo, per la tranquillità di tutti, ha fatto sapere che sta bene. Alicia, saputo che Conrado sta meglio, vuole fargli firmare il documento in cui conferma di essere il padre di David.

Gonzalo e Aurora affrontano Alicia, ma lei nega e i due vogliono raccogliere un maggior numero di prove prima di smascherarla una volta per tutte. Ines si fida ancora di Donna Francisca, che invece confida a Bosco i suoi piani. Il ragazzo prova ad avvisare Ines, ma Bernanda lo interrompe iniziando a mettere in atto la sua trappola letale…