IL SEGRETO PRIMA SERATA 28 GENNAIO 2016, anticipazioni puntata

Il segreto
Il segreto

Le prime fasi di Ines e Donna Francisca al centro della scena nella puntata in prima serata de Il segreto. Ecco le anticipazioni di giovedì 28 gennaio in prime time:

Ines Mendizabal giunge alla villa e chiede di Bosco, ma Donna Francisca le dice di andare via, poi però cambia idea quando Ines chiede notizie di Candela, svelando di essere sua nipote; a quel punto Francisca cambia atteggiamento e offre alla ragazza un lavoro come cameriera alla villa. Conrado sembra risvegliarsi dal coma.

Aurora gestisce le convulsioni di Conrado, ma – secondo il dottore – le condizioni dell’uomo potranno solo peggiorare. Aurora e Alicia si scontrano nuovamente. Nicolas parte per un breve viaggio di lavoro. Ines viene assunta da Francisca ma, quando la ragazza rivede Bosco, trova una persona totalmente diversa da quella conosciuta il giorno prima.

Gonzalo va alla villa per affrontare Francisca e accusa Francisca e Bosco di aver provocato l’inondazione, pur senza prove. Negli occhi di Bosco c’è solo odio e risentimento, e Ines è triste per la freddezza del ragazzo. Ines chiede anche il permesso a Francisca per far visita alla zia, ma la matrona ha un altro piano in mente. Alicia chiede aiuto al sindaco nella lotta per i diritti patrimoniali di suo figlio, di conseguenza Pedro informa María e Gonzalo. E quest’ultimo avrà un sussulto quando sentirà il nome di Eufrasio Gutierrez…