Anticipazioni Un posto al sole: CARNEVALE al VULCANO, Silvia e Andrea ballano…

Silvia di Un posto al sole (Luisa Amatucci)
Silvia di Un posto al sole (Luisa Amatucci)

Dopo un autunno e una prima parte di inverno caratterizzati dalla storyline fortissima di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Miriam Imparato (Angela Tuccia), ora a Un posto al sole stanno trovando spazio anche altre vicende e, tra le tante, nei prossimi giorni sarà la crisi matrimoniale di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) ad essere nuovamente al centro della scena.

Già sappiamo che Silvia sognerà di baciare Andrea Pergolesi (Davide Devenuto), ma chissà che i due – come segnala il settimanale Nuovo – non condividano anche un ballo “dai risvolti inaspettati”.

E dunque, anche se le anticipazioni di Upas non entrano molto nel dettaglio, sarà decisamente il caso di tenere d’occhio la festa di carnevale che si svolgerà al Caffè Vulcano: sarà un party a tema anni settanta e i personaggi maschili che vi prenderanno parte (Niko e Renato Poggi, Otello Testa e appunto Andrea) saranno vestiti alla Tony Manero. Ci saranno anche Silvia e Nadia, la badante ucraina (interpretata da Magdalena Grochowska) che ha già suscitato vivo interesse in Renato (Marzio Honorato).

L’appuntamento con questa particolare e sorprendente puntata è fissato per il 9 febbraio, che non per niente è martedì grasso! Da non perdere…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.