Anticipazioni Un posto al sole: SILVIA SOGNA DI BACIARE ANDREA

Davide Devenuto - Andrea di Un posto al sole
Davide Devenuto - Andrea di Un posto al sole

A Un posto al sole, dopo il “ciclone Maddalena” i problemi matrimoniali tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) sembrano essere stati praticamente accantonati. Presto scopriremo però che non è affatto così…


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA saranno felici?


Le anticipazioni relative alla prossima settimana indicano infatti che la proprietaria del Caffè Vulcano sarà sconvolta da qualcosa che proprio non aveva previsto. Di cosa potrà trattarsi? Semplice: occhio alle puntate di Upas in onda il 9 e 10 febbraio, perché – stando alle trame – Silvia sognerà di baciare… Andrea Pergolesi (Davide Devenuto)!!!

Questo sogno avrà ovviamente delle conseguenze: la nostra protagonista deciderà di affrontare la realtà di un matrimonio in crisi da fin troppo tempo. E così, nell’episodio di giovedì 11, tra Silvia ed il suo compagno di vita calerà il gelo…

Vi ricordiamo infine che Michele la prossima settimana sarà protagonista anche di un’altra storyline, che stavolta nulla ha a che fare con il suo rapporto sentimentale: il giornalista dovrà vedersela con la madre di Vittorio (Amato D’Auria)!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.