Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO, CHIARA e GIANCARLO, cena di riconciliazione?

Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) - Un posto al sole
Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) - Un posto al sole

Nelle ultime settimane a Un posto al sole abbiamo assistito alle (dis)avventure di Nunzio (Vincenzo Messina) e Chiara (Alessandra Masi), impegnati a far resistere la loro relazione sentimentale nonostante i continui disturbi creati dal padre della ragazza, l’imprenditore Giancarlo Petrone (Roberto Alpi).

Come andrà avanti prossimamente la storyline? Ebbene, le nuove anticipazioni indicano che per il giovane Cammarota (sul quale incombe peraltro lo spettro dell’imminente ritorno in scena del nonno) è in arrivo una sorpresa davvero inaspettata: come segnala nei dettagli il settimanale Telepiù, Petrone si avvicinerà a Nunzio e, dopo avergli fatto capire di essersi reso conto dei suoi sbagli, gli proporrà una sorta di “cena di riconciliazione”.

Ma… ci sarà da fidarsi? Quel che è certo, stando alle trame, è che il nostro Nunzio cercherà di guadagnarsi la fiducia del padre di Chiara. Staremo a vedere…

Intanto, gli effetti di Cupido terranno banco anche in un’altra linea narrativa “young” a cui assisteremo la prossima settimana, precisamente nella puntata di venerdì 19 febbraio: Viola (Ilenia Lazzarin) si renderà infatti conto che il fratello Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è ancora molto innamorato di Amal (Naya Manson)…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.