Un posto al sole anticipazioni: UGO e NIKO vengono picchiati dai camorristi

Ugo (Raffaele Imparato) - Un posto al sole
Ugo (Raffaele Imparato) - Un posto al sole

Un posto al sole, la storyline di Umberto De Carolis (Luigi Petrucci) che viene minacciato dalla camorra inizierà prestissimo a mostrare la sua venatura più pericolosa e drammatica.

Occhio dunque alle puntate di Upas della prossima settimana: tornerà in scena Ugo (Raffaele Imparato), il figlio di Umberto, ma… subito se la vedrà brutta! Come riporta il settimanale Nuovo Tv, infatti, i Maiorano alzeranno immediatamente il tiro e assisteremo ad un terribile pestaggio: il De Carolis junior verrà selvaggiamente picchiato mentre passeggia con Niko Poggi (Luca Turco). E anche quest’ultimo non riuscirà a sottrarsi all’agguato…

Saranno insomma attimi di terrore, a cui seguirà un periodo assolutamente non facile per il nostro Ugo: il ragazzo soffrirà di attacchi di panico e, inoltre, tra padre e figlio nulla sarà più come prima. Di questo aspetto della storia, l’attore Raffaele Imparato ha parlato in un’intervista rilasciata proprio a Nuovo Tv:

Per Ugo il padre diventerà una specie di mostro. Il rapporto tra i due entrerà in profonda crisi…

Il giovane scoprirà insomma tutte le menzogne del genitore, per quanto lo scopo di quest’ultimo fosse quello di tutelarlo. Riusciranno i due a recuperare l’equilibrio spezzato? E soprattutto: fino a che punto arriverà l’escalation di violenza messa in opera dai malviventi?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.