IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 4 febbraio 2016

Conrado - Il segreto
Conrado - Il segreto (Foto di Roberto Garver)

Ecco cosa vedremo giovedì 4 febbraio 2016Il segreto, sia nel pomeriggio che in prima serata.

Le anticipazioni della puntata pomeridiana ci dicono che Conrado prometterà a David di continuare ad amarlo come se fosse suo figlio, e che lo terrà con lui. In realtà il piccolo, posto poi davanti ad una scelta, preferirà andare a vivere con sua zia. Bernarda finge di essere offesa per i dubbi che Francisca ha su di lei ed inventa una scusa, poi prosegue a tramare alle sue spalle. Bosco va avanti nel disboscamento per creare una fascia che blocchi gli incendi; il ragazzo si dà da fare insieme a Mauricio e ai suoi uomini.

Nella puntata in prima serata, invece, Aurora dirà chiaramente a Conrado che non desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico e che dunque andrà a Madrid. La medaglia di San Mamerto blocca il proiettile sparato da Mariana e così Alfonso è salvo. Rosario però rimprovera duramente Mariana…

Francisca sospetta che Ines le nasconda qualcosa, intanto si ferisce alla spalla cadendo da un albero. Portato da Mauricio al dispensario, il ragazzo dopo qualche esitazione accetta di essere curato da Aurora. Ma sua schiena ci sono i tre nei ereditati da Pepa e così Francisca proibisce ad Aurora di prestare le prime cure a Bosco e porta il giovane alla villa: per lui c’è il rischio di infezione da tetano…

Regalado parla ad Hipolito dell’esperanto, nel frattempo Aurora annuncia a tutti i suoi familiari che studierà medicina a Madrid. Nicolas rientra dal viaggio ma Mariana gli nega qualsiasi tipo di spiegazione su quello che è accaduto in sua assenza. Conrado si reca al Jaral per fare una proposta ad Aurora…