IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 11 febbraio 2016

Bosco - Francisco Ortiz - Il segreto
Bosco - Francisco Ortiz - Il segreto

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di giovedì 11 febbraio 2016, Maria e Gonzalo chiedono a Donna Francisca notizie su Ines, ma la matriarca non intende rispondere…

Dolores cade da una scala e resta ferita ad una gamba…

Addio a Puente Viejo per Nicadora e Amadeo …

Telegramma in arrivo per Nicolas…

Ines e Bosco sono insieme quando Mauricio bussa alla loro porta—

Donna Francisca organizza una cena e convince Ines a parlare con la zia Candela (in modo da infierire)…

Candela non capisce come Ines possa trovarsi bene alla villa…

Bosco scopre che Francisca lo ha nominato erede unico delle sue proprietà e rifiuta sdegnato…

Nella puntata in onda in prima serata, Aurora a Madrid si scontrerà con la mentalità dell’epoca: una donna non può studiare medicina. Nicolas sembra voler accettare la proposta di lavoro ricevuta via telegramma, ma solo per Mariana: sembra infatti che la moglie lo voglia lontano. Maria dice a Gonzalo che vorrebbe fare qualcosa di diverso nella vita.

Francisca costringe Bosco ad accettare di essere l’unico suo erede legittimo della signora. Intanto Ines dà un biglietto a Bosco in cui c’è scritto che vuole vederlo alle nove…

Una lettera di Conrado sembra rasserenare Aurora dopo il suo difficile esordio con l’università. Lucas entra in camera della ragazza e le annuncia che vuole dirle la verità…

Pedro apprende dal governatore che presto le spoglie del Cid e di sua moglie saranno a Puente Viejo. Ma non sarà affatto facile trovare il luogo adatto per ospitare le reliquie…

Nicolas, pur avendo deciso di partire, intande fare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio. Mariana sembra sul punto di confessare ma poi desiste…

Aurora, sempre alle prese con grossi problemi in facoltà, riceve una visita a sorpresa da Gregoria…