IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 25 febbraio 2016

Matias Castaneda - Ivan Montes- Il Segreto
Ivan Montes (Matias Castaneda)

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 25 febbraio 2016:

Nell’episodio pomeridiano, i robivecchi continuano a disturbare la quiete del paesino e molestano anche Candela, salvata da Nicolas. Mauricio ha ben compreso il gioco sporco di Francisca, ma deve fingere. Maria è in ansia per l’arrivo dello stilista. Francisca vuole fare un viaggio con Bosco, al fine di allontanarlo da Ines. Rigoberto viene accolto cordialmente, ma i suoi modi non piacciono in particolar modo ad Aurora.

In prima serata vedremo invece Alfonso intento a proteggere ancora Matias, ma i paesani sono ormai maldisposti verso il ragazzo e la sua famiglia. Ines cerca di evitare Bosco, ma lui le chiede spiegazioni. Solo Hipolito si accorge di una lettera diretta a Tristan Castro, ma non sa cosa fare perché è indirizzata alla villa e non al Jaral. Ines vorrebbe essere dimenticata da Bosco, che in piazza ha intanto uno scontro fisico con Conrado. Maria inizia il servizio fotografico ma viene trattata male da Rigoberto, che non ha certo un bel carattere…

Dolores riprende a spettegolare, nel frattempo Matias e i chincaglieri lasciano Puente Viejo. Gonzalo e don Anselmo riescono a separare Bosco e Conrado. Donna Francesca giura vendetta nei confronti di Aurora, che però non la teme. Aurora prova una sorta di strana “connessione” con Bosco. Francisca decide di mandare Bosco Mauricio alla terre in montagna a coltivare la semente esotica, in modo da allontanarlo da Ines…