Un posto al sole anticipazioni: UMBERTO DE CAROLIS è SINCERO o no?

Luigi Petrucci è Umberto De Carolis a Un posto al sole
Luigi Petrucci è Umberto De Carolis a Un posto al sole

Grandi dubbi in arrivo a Un posto al sole, dove prestissimo Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) si ritroverà al centro di una situazione davvero difficile, divisa praticamente a metà tra l’affetto e la stima – compresa una certa attrazione – per Umberto De Carolis (Luigi Petrucci) e le rivelazioni piuttosto inquietanti di Vintariello (Antonio Pennarella).

Come già vi abbiamo anticipato di recente, Giulia riceverà una telefonata davvero inaspettata e così si recherà in carcere per parlare con don Nunzio, che l’ha convocata. A quel punto il malavitoso le farà delle rivelazioni che, come annunciano le trame settimanali, potrebbero costringerla a rivedere il suo giudizio su qualcuno… e quel “qualcuno” è proprio Umberto!

Come conferma il settimanale Telepiù, infatti, Vintariello avvertirà la Poggi di evitare De Carolis e di allontanare l’uomo anche da Franco (Peppe Zarbo)… ma non vorrà dirle niente di più!!!

Che ne dite, ci si può fidare di Umberto o ha ragione Nunzio Vintariello? Quel che è certo è che un clima all’insegna del sospetto terrà banco nella soap. E non finisce qui, perché pare proprio che da questa storyline arriveranno sorprese e colpi di scena…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.