UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

German e Manuela - Anticipazioni Una vita
German e Manuela - Anticipazioni Una vita

Anticipazioni puntate Una vita da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016:

Pablo sorprende Rufino a vendere acqua infetta per la strada e lo caccia via in malo modo intimandogli di non farsi più vedere. La domestica degli Hidalgo chiede a Leonor di scrivere una lettera a Rita per informarla che la zia sta morendo. Susana chiede a Juliana di non illudere il suo Leandro, se sa che non potrà stargli accanto a lungo per via delle conseguenze riportate dopo l’incendio. Inocencia si trova a casa di una donna misteriosa.

Nonostante la morte di Ascension, il miglioramento di alcuni pazienti riaccende una debole speranza ad Acacias. Sentendosi abbandonato da Claudio, Marco va moribondo da lui per chiedergli spiegazioni. Leonor origlia la loro conversazione e capisce che il loro legame va ben oltre l’amicizia, rimanendo sconvolta. Mentre ad Acacias non si hanno notizie di Inocencia / Adriana, si scopre che è stato Felipe a portare la bimba da Serafina.

Per aizzare ulteriormente Celia contro Manuela, Cayetana rivela all’amica, sempre più psicolabile, che è stata l’amante di German. Ursula lascia un coltello ben in vista davanti a Celia che, ormai accecata dall’odio, fa salire Manuela in casa con una scusa, intenzionata a farle del male. Juliana sembra aver definitivamente rinunciato a Leandro. María Luisa e Trini si sentono male.

In preda al delirio e armata di coltello, Celia minaccia di morte Manuela, che però riesce a convincerla che non è stata lei a far sparire la bambina. German va a visitare Maria Luisa e le diagnostica il tifo. La giovane non vuole andare in ospedale, quindi Trini e Ramon decidono di accudirla a casa. Victor si mostra da subito molto preoccupato per lei.

Cayetana va di nuovo in ospedale per parlare con Fabiana; la domestica le promette che non dirà nulla di ciò che sa e che porterà con sé nella tomba il segreto inconfessabile della sua padrona. Leonor ha un confronto con Claudio, dopo aver scoperto qual è il vero rapporto che lo lega a Marco; tuttavia decide di non dire nulla ai suoi genitori e di minimizzare definendo la cosa una “semplice lite matrimoniale”.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.